«Gossip Stories» della settimana delle Vip: Chiara, Clizia, Elisa, Soleil

I pettegolezzi del weekend con: Clarissa Marchese, Elisabetta Gregoraci, Manila Nazzaro, Francesca Tocca, Licia Nunez, Melita Toniolo Gisele Bündchen e tante altre star italiane

Nel Gossip Stories della settimana troviamo storie e pettegolezzi di tanti vip in quarantena e GFVIP Emma, Chiara, Clizia, Elisa, Soleil…. e tantissimi altri

Gossip della settimana”, le Stories di GenteVip.it Nel Gossip della settimana troviamo la ballerina di Amici, Francesca Tocca che si scaglia contro il Gossip a causa del flirt con l’ex ballerino di Amici 19, Valentin. Qui possiamo vedere il Gossip della settimana precedente dove abbiamo visto, fughe, vendette, rivelazioni e confessioni su flirt svelti svelti. Tanto tuonò, che alla fine piovve! Soleil Sorge, direttamente dai Caraibi, tramite un video su Instagram, ha replicato alle offese fatte da Karina Cascella, un’apoteosi di insulti… La ex Grande Fratello Vip 2020, Elisa De Panicis che fugge dal Coronavirus in Italia e vola a Tulum in Messico, dove mostra il suo lato migliore in bikini.

Gossip Stories della settimana delle Vip: Chiara, Clizia, Elisa, Soleil

Gossip, Gossip Stories, Gossip della settimana, foto,
Gossip Stories di Gentevip.it

Gossip della settimana – Nel Gossip Stories troviamo storie e pettegolezzi dei vip in quarantena e del GFVIP e tantissimi altri. La diavolita Melita Toniolo festeggia il compleanno: 34 anni in quarantena con il fidanzato Andrea Viganò. La controversia tra i ballerini Javier e Talisa continua ancora dopo Amici. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, anche dopo la storia finita ormai da tempo, continuano ad attaccarsi a distanza per la separazione a causa di un tradimento di lui con l’amante Grazia Sepe. Clarissa Marchese e Federico Gregucci che sono diventati da poco genitori della prima figlia Arya, nata l’11 marzo e sono follemente innamorati della primogenita.

Gossip Stories della settimana dei vip in quarantena

Gossip Stories – Il padre della finalista di Amici 19 Giulia Molino, ha svelato il periodo difficile che ha vissuto la figlia, poiché in passato la ragazza ha sofferto molto. L’attrice Elisabetta Pellini festeggia in quarantena i suoi 46 anni. La conduttrice televisiva uscita dal GF VIP 2020, Adriana Volpe, parla della crisi con il marito Roberto Parli a causa di un’intesa con il modello Andrea Denver. Chiara Ferragni e Fedez scambiano i vestiti e fanno il boom di visualizzazioni: oltre 300mila in meno di un giorno.

Gossip di Gentevip.it delle star italiane in quarantena

Gossip Stories – L’attrice Elisabetta Gregoraci, a Monaco in quarantena, si mette in bikini sul terrazzo e sfoggia un fisico mozzafiato, con il benestare dei condomini. La ex GFVIP 4, Licia Nunez, fa una clamorosa rivelazione di gossip. L’imprenditore Briatore e Gregoraci, fanno scoppiare il gossip da Monte Carlo per la quarantena che stanno trascorrendo insieme, dopo la separazione. La cantante Emma Marrone è pronta a ricevere le chiavi della città di Firenze e diventare così, cittadina onoraria del capoluogo fiorentino.

Gossip Stories della settimana di Gentevip.it

Gossip – La fashion influencer Sara Soldati, rivela clamorosamente la tresca con Andrea Denver, già fidanzato con Anna Wolf. Alice Campello ha partorito il terzo figlio maschio con Morata, ma vuole una femmina. Denver e Adriana Volpe si confrontano circa le tresche amorose nascoste nella Casa, lui confessa la verità, lei? La ex Madre Natura di Ciao Darwin 8, , ha partorito ed è diventata mamma.

Gossip Stories settimana di Gentevip.it

Gossip Stories – Il tenore Vittorio Grigolo ha annunciato che sarà presto papà, la compagna Stefania Seimur incinta e presto sarà sposa. Infatti, Vittorio Grigolo e Stefania a breve convoleranno a nozze. Javier e Talisa sono fidanzati. Javier Rojas fa una dichiarazione d’amore a Talisa Ravagnani e una grande promessa. La fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico incinta del primo figlio, trascorre la gravidanza in quarantena, dopo esser risultata positiva al Covid-19 in seguito al contagio del difensore della Juventus.

Gossip della settimana

Gossip – La regina del Soul White Adele è dimagrita tantissimo, è irriconoscibile e sembra una 20enne. Tra le Vip in Quarantena a fare tendenza, manca solo Guendalina Tavassi che ancora non ha accettato la sfida fashion 2020: “Quarantine Pillow Challenge”. Luigi Mario Favoloso e Elena Morali sono tornati di nuovo insieme? Intanto passano la quarantena a casa di lui… Quarantena a Milano per Melissa Satta e Boateng, dopo essere stati intrappolati in Turchia per l’emergenza Coronavirus. Nessuno lo sapeva, ma Paola Di Benedetto e Malena la Pugliese condividono una cosa in comune.

Gossip Stories del weekend

Gossip Stories della settimana – Pippo Inzaghi e la fidanzata Angela Robusti dopo la dichiarazione d’amore in quarantena parlano di molto altro, se**o a go go per l’allenatore e la fidanzata. Denver torna a casa ma non riesce a dimenticare la conduttrice televisiva Adriana Volpe. Clizia Incorvaia, chiama Paolo Ciavarro assalita da… La coppia Meghan e Harry trasloca a Malibù con il secondo figlio in arrivo. Gisele Bündchen e Tom Brady tentano la terapia di coppia per salvare il matrimonio. Martina Colombari e Costacurta festeggiano i 24 anni insieme. Himorta, la Manga di Avanti un altro festeggia 800 mila follower al suo seguito.

Gossip della settimana di gentevip.it

Gossip della settimana – La showgirl Manila Nazzaro rivela come ha scoperto che il marito la tradiva. La vip in quarantena Francesca Cipriani mette in mostra le “uova” di Pasqua ai follower che si scatenano su Instagram e non solo. La ex ballerina di Maria De Filippi, Susy Fuccillo ha partorito, è nata la seconda figlia. Andrea Damante e Giulia De Lellis passano la non quarantena insieme… Adriana Volpe rivela il legame con Denver. Bianca Guaccero tuona su Valentin e Francesca Tocca circa la relazione extra coniugale di lei.

Gossip della settimana

Gossip Stories – Gennaro Lillio conferma su Ema Kovac: “Ora stiamo trascorrendo la quarantena insieme”. Valentin Tocca il ballerino torna a far Rumore su Francesca e lei… Pago dopo la lite con Serena Enardu infrange volutamente le regole del Coronavirus. Sossio Aruta avverte Zequila: “Io ti distruggo…”. L’attore napoletano Antonio Zequila attacca Patrick con lo bodyshaming. Cristina Chiabotto ha la nostalgia di Ballando con le Stelle e un figlio in cantiere durante la quarantena. Per la Santa Pasqua 2020, i Vip in quarantena fanno gli auguri e impazzano i social. Per il gossip della settimana è tutto, ci vediamo alla prossima. Guarda gentevip.it e le news sul gossip dei personaggi più famosi della televisione e tanto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui