Pippo Inzaghi, Angela Robusti: “Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?!”

Pippo Inzaghi e la fidanzata Angela Robusti la dichiarazione d’amore in quarantena di coppia e scambio di frasi d’amore per l’allenatore e la fidanzata

Vip in quarantena: Pippo Inzaghi Angela Robusti stanno passando la quarantena insieme, e di certo non nascondono il loro amore. Sul profilo della fidanzata di Pippo Inzaghi, Angela Robusti, è apparso questo post romanticismo. Andiamo a vedere cosa ha detto Angela circa le giornate trascorse insieme al suo fidanzato: “Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore… Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così: con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra. Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo… ascoltiamo… e io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste. Ti amo”. Filippo Inzaghi replica: “Amore mio grande”.

La quarantena porterà la cicogna, Angela Robusti incinta? Il Tempo è galantuomo, e ci dirà la verità

Vip in quarantena: Questa è la dichiarazione d’amore di Angela Robusti a Filippo Inzaghi. Per la prima volta la coppia compare insieme sui social e lo fa con uno scatto dolcissimo e appassionato. Angela Robusti e Inzaghi: “Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo”.

Vip in quarantena, Pippo Inzaghi e la fidanzata Angela Robusti: “Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.