Clizia Incorvaia, chiama Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo news di oggi dopo GF e il primo bacio indimenticabile del Grande Fratello Vip, ieri sera Clizia Incorvaia bramava il suo Principe Ciavarro

Paolo e Clizia news di oggi – Il Grande Fratello VIP si è concluso da due giorni. Le luci nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si sono spente. La malinconia assale un po’ tutti. Nonostante il bel percorso di quasi tutti i GFVIP nella casa, abbiamo un solo e grande rimpianto per questa quarta edizione del GF: l’espulsione di Clizia dal GF. Detto ciò, senza mettere le dita nella piaga, Paolo e Clizia non hanno avuto la possibilità di viversi e di conoscersi meglio. Neanche noi abbiamo avuto la possibilità di vivere dal di fuori la storia moderna di Giulietta Clizia e Paolo Romeo.

Clizia e Paolo, Clizia e Paolo news, Paolo e Clizia, ultime, notizie, news,
Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Clizia e Paolo Ciavarro stanno facendo la quarantena in case separate, almeno ad oggi è così

Come ricorderete senz’altro, quando il giovane Principe era fra le mura di Cinecittà, tutti i giorni mandava messaggi alla sua Occhi Blù. Ma, ahi lui, non riceveva le parole piene di speranza e d’amore che gli manda Giulietta. Atroce! Clizia al contrario di Romeo Paolo, vedeva i messaggi d’amore che il suo Principe le mandava. Detto ciò, oggi, le cose sono cambiate… ma di poco. I due piccioncini stanno vivendo la loro quarantena distanti, ma vicini. Prima o poi finirà questa quarantena? Nel frattempo, Clizia e Paolo fremono…

Clizia e Paolo news di oggi dopo GF e il bacio indimenticabile al Grande Fratello Vip, ieri sera Clizia Incorvaia era impaziente, ha reclamato l’attenzione del suo Principe Paolo Ciavarro da suo profilo Instagram. Sdraiata sul letto, il messaggio di Clizia è esplicito: “P.s scusate il cuore un po’ sbilenco!!!”.

View this post on Instagram

8 ? P.s scusate il cuore un po’ sbilenco!!!

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.