Disclaimer

Disclaimer

  1.  E’ vietato l’utilizzo delle immagini e dei contenuti di gentevip.it. Quindi è vietata la riproduzione, anche solo in parte dei contenuti di gentevip.it.
  2. A seguito del comma  2: gentevip.it per gli articoli e le immagini da noi pubblicati non saranno cancellati. Giornalisti, collaboratori esterni ed interni, i direttori, non sono ritenuti giuridicamente responsabili per gli articoli, immagini e interviste concordati  con uffici stampa o ritenuti dall’Ordine Giornalistico e Polizia Postale di pubblico dominio: social, derivanti dai reality show, trasmissioni televisive, e articoli provenienti da carta stampata, contenuti rinvenuti sul web già pubblicati da altri siti e riviste, o social ritenuti di pubblico dominio, per le gesta e dichiarazioni che in seguito potrebbero essere compromettenti per il personaggio in oggetto (VIP). Qualsiasi azione del comma 2 violata sarà segnalata all’Ordine dei Giornalisti, segnalata alla Polizia Postale e inviata al GdP.
  3. Il sito gentevip.it inoltre non è responsabile dei contenuti estrapolati e riportati su altre fonti.
  4. Le immagini presenti sul sito gentevip.it provengono da materiale fotografico proprio e diretto, e comunque coperto e protetto da copyright, oppure mandateci mezzo email da uffici stampa di emittenti televisive, radiofoniche,  testate giornalistiche, quotidiani, settimanali o da giornalisti che hanno intenzione di fare promozione sul sito in questione. Pertanto la loro pubblicazione su gentevip.it è autorizzata da RAI, MEDIASET, LA7, DISCOVERY, TV8, NOVE, MOTOR TREND, CIELO E TUTTI GLI ORGANI CINEMATOGRAFICI.
  5. Le immagini presenti sul sito gentevip.it, talvolta potrebbero essere anche a carattere mediatico o per un pubblico adulto, e comunque non da ritenersi materiale osceno.
  6. A seguito del comma 1 e 2 di cui sopra, gentevip.it, giornalisti, collaboratori esterni ed interni, i direttori, non sono responsabili per il trattamento di immagini estrapolate e contenuti rinvenuti sul web o social ritenuti di pubblico dominio.
  7. Qualsiasi attività violata sarà segnalata alla Polizia Postale con segnalazione del vostro IP e ID.
  8. Per qualsiasi dubbio mandate una mail: redazionegentevip.it, sarete soddisfatti entro le 12 ore dal ricevimento.

CONTINUA A LEGGERE