Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori da pochi giorni. La prima figlia Arya è nata l’11 marzo

La coppia Clarissa Marchese e Federico Gregucci, oggi vive a Miami. Clarissa e Federico, si sono sposati a maggio del 2019, ambedue volevano subito un figlio per coronare il loro sogno d’amore, ed così è accaduto, è nata la figlia Arya. Clarissa Marchese e Federico Gregucci oggi sono diventatati dei bravissimi genitori e condividono la loro esperienza di genitori sui social. Il mondo di Instagram è felicissimo di tutto questo infatti, sembra che hanno soprannominato la bambina “capellona”.

Clarissa Marchese e Federico follemente innamorati della figlia Arya

Clarissa Marchese e Federico, Clarissa Marchese e Federico Gregucci,
Clarissa Marchese e Federico Gregucci con la figlia Arya

I momenti del parto di Clarissa Marchese. Come rivela l’ex calciatore del Miami Federico Gregucci, i sintomi pre-parto sono giunti a notte inoltrata, e i due si sono recati in una clinica privata. Nelle ore prima del parto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha calmato i fan agitati da una fotografia divulgata dall’ex Miss Italia, nella quale mostrava che i due erano arrivati in ospedale…

Logicamente una gioia così grande non poteva non essere seguita dalle parole colme di gioia sui social: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya“. Mentre il neo papà scrive: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre”. Dopo queste pubblicazioni i fans felicissimi hanno risposto prontamente dando alla coppia dei caldi auguri, di un felice rientro a casa.

Clarissa Marchese e Federico, il rientro a casa con mamma e papà con la figlia Arya

Ora che Clarissa e Federico, mamma e papà, hanno fatto rientro a casa con Arya, la loro vita sicuramente è cambiata tanto, fra cambio di pannolini e biberon. I due neo genitori sono innamorati pazzi della loro figlia Arya e non la lasciano un solo istante. Federico, come mostrato sulle Instagram Stories, improvvisa balletti con la piccola, cullandola per farla addormentare. Clarissa Marchese e Federico seguono con attenzione anche i consigli dei loro fan che si divertono a commentare le vicende della coppia alle prese con una vita tutta nuova che al momento, a causa dell’emergenza Coronavirus, si svolge nelle mura di casa.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.