GFVIP 4, Andrea Denver e Adriana Volpe si confronta circa le tresche amorose nascoste nella Casa del GFVIP con Adriana Volpe e Sara Soldati, lui confessa la verità

Gossip GFVIP, confronto sulle tresche: Adriana Volpe e Andrea Denver e Sara Soldati lui confessa. Il bel modello veronese Andrea Denver ha fatto il suo percorso da talpa, e se è uscito, evidentemente non è stato molto apprezzato dai telespettatori che hanno votato per farlo uscire. Nonostante tutto, Andrea Denver si è classificato per la finalissima del Grande Fratello. Uscito dalla casa, il modello veronese è entrato nello studio dove ad attenderlo, c’era il confronto Gossip con la conduttrice televisiva Adriana Volpe e la modella Sara Soldati.

L’impaccio era evidente, e il conduttore del GFVIP, Alfonso Signorini per dargli il benvenuto si rivolge ad Adriana Volpe in collegamento, e dice: “Se vedessi in questo momento con che occhi ti guarda Denver… Ha proprio gli occhi da triglia!”. Andrea Denver e Adriana Volpe, si rivedono da quando lei è uscita dalla Casa del Grande Fratello per motivi familiari.

GossipNotizie Ultima OraGossip Tv OroscopoL’Intervista

Il gossip su Andrea Denver e Adriana Volpe

gfvip, andrea denver, sara soldati, adriana volpe, gossip,
Adriana Volpe Andrea Denver Sara Soldati

Andrea Denver saluta Adriana e mette il carico da 11: “Ma non glielo ho mai nascosto… Adriana ha costituito una persona fondamentale in questo percorso. Ciao, sei bellissima come sempre!” La Volpe cerca di uscire da questo gossip in tutti i modi: “Io mi aspettavo che Andrea arrivasse in finale perché è una persona gentile, garbata ed è riuscito a portare equilibrio nella casa. Lui è stato fondamentale anche per Antonella perché è riuscito a calmarla quando superava il limite. Poi, con lui io ho fatto settanta giorni con una persona che mi è stata…” Andrea Denver ha incassato il 2 di picche da Adriana Volpe.

Il gossip di Andrea Denver e Sara Soldati dentro la Casa del GFVIP

Alfonso Signorini cerca il gossip a tutti i costi e tira dentro al discorso Sara Soldati che ha a Chi, ha dichiarato di avere un appuntamento con Andrea e di voler ospitare Denver a casa sua (qui possiamo vedere le dichiarazioni di Sara a Chi). Il modello smorza e ha dichiarato: “Abbiamo detto che abbiamo intenzione di vederci perché mi sono trovato bene e ho intenzione di mantenere il rapporto…”

La replica di Sara Soldati che rossa come un peperone cerca di divincolarsi: “Non confondiamo… Si tratta sempre di amicizia”, ma a Chi, la modella ha rivelato tutt’altro. A questo punto interviene Pupo ad alimentare il gossip e chiede senza indugio ad Andrea con chi vorrebbe passare la quarantena tra Adriana Volpe e Sara Soladati

Andrea Denver: “Diciamo che l’ho già fatta con entrambe… – per Denver è una calcio di rigore e non aspettava altroAdriana è uno strappo alla regola per me, quindi con lei!” Da quell’istante, Sara Soldati sparisce di scena, e piena di speranza attende il primo appuntamento con Andrea Denver, in quel di Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.