Amici Gossip, Veronica Peparini indossa lo stesso abito di Chiara Ferragni

La coreografa di Amici, Veronica Peparini, ha vestito lo stesso e identico capo di abbigliamento della fashion influencer Chiara Ferragni

Amici gossipVeronica Peparini non più tardi di un giorno fa, sul profilo Instgram ha postato una foto dove si vede chiaramente che indossa al stessa mise della nota fashion influencer italiana Chiara Ferragni. Oggi il gossip punta su Veronica Peparini e l’abito pubblicato sul noto social di tendenza. Dopo Amici 2020, trascorre le sue giornate in quarantena, insieme al suo fidanzato Andreas Muller, con il quale condivide la sua passione per la danza. Coreografa e ballerina italiana di gran successo, non solo a livello nazionale ma anche internazionale conosciuta anche per il ruolo di insegnante di ballo ad “Amici“, ed anche per questo spesso definita il “coach più gentile di Amici”, condivide con noi la sue emozioni durante questo periodo di isolamento.

La coreografa di Amici Veronica Peparini veste l’identico abito della Ferragni

Veronica Peparini, indossa lo stesso abito, Chiara Ferragni, vestito, capo di abbigliamento,
Veronica Peparini indossa lo stesso vestito della Fashion influencer Chiara Ferragni

Amici gossip – La coreografa è solita a postare sui social outfit sportivi e video di balletti che sono la sua passione. Veronica, questa volta, ha scelto di pubblicare una foto su Instagram che la ritrae sul balcone di casa con un vestito color pesca che fa discutere. Lo scatto postato su Instagram mostra Veronica Peparini con un look tutto nuovo. Si tratta di un abito che la ballerina, coach di Amici, aveva scelto per il Serale, ma che poi ha preferito non indossare, visto il tragico momento che stiamo attraversando.

Amici Gossip, Veronica Peparini indossa lo stesso abito di Chiara Ferragni

Il post della Peparini in balcone, mentre indossa un vestito corto color pesca in tulle, impazza sui solcial e in migliaia mettono like. “A Casa… questo vestito lo avevo scelto per il serale, ma poi vista la situazione non mi sono sentita di indossarlo. Oggi per casa lo metto, era così bello e da un po’ di colore. Grazie!!!”. Queste le sue parole nella didascalia. La Peparini, avvolta nei tulle sembra un confetto. Non sono tardati i commenti dei suoi fan. “LA bellezza non conosce tempo e luogo cara Veronica! Stai benissimo!”, “Wow ti sta d’incanto!”.

Amici Gossip, i fan: “E’ uguale a quello di Chiara Ferragni …”

Amici gossip – C’è anche chi nota la somiglianza dell’abito con quello indossato poco tempo fa da Chiara Ferragni e scrive: “E’ uguale a quello di Chiara Ferragni ..”. I due abiti sono davvero identici o semplicemente molto simili? Non manca chi poi oltre ad adulare la sua bellezza indiscussa si lascia andare e chiede consigli.

I consigli di Veronica Peparini…

Ciao Veronica sei bellissima… io avrei bisogno di un consiglio da te. Ho necessità di perdere 10kg in breve tempo. Secondo te faccio bene a mangiare solo a pranzo frutta? Grazie anticipatamente”. La nota ballerina non perde tempo e risponde: “meglio mangiare tutto, ma con equilibrio, perché una sana alimentazione è sempre la miglior cosa!“.

Chiara Ferragni cucina con lo stesso vestito che ha indossato la coreografa di Amici Veronica Peparini

Veronica Peparini non più tardi di un giorno fa, sul profilo Instagram ha postato una foto dove si vede chiaramente che indossa al stessa mise della nota fashion influencer italiana Chiara Ferragni. La stessa influencer di moda, esattamente due giorni prima, aveva postato su Instagram un video dove possiamo vedere Chiara Ferragni in cucina con lo stesso capo di abbigliamento intenta ai fornelli. Chi tra le due Vip avrà acquistato prima l’abito?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.