Javier e Talisa, dolce promessa e prossima convivenza, Amici Gossip

Javier e Talisa sono fidanzati? Javier Rojas fa una dolce dichiarazione d’amore a Talisa Ravagnani e una promessa. La nuova dichiarazione del ballerino cubano di Amic, Javier a Talisa…

Amici Gossip – Talisa e Javier stanno insieme, è ufficiale. La neo coppia Javier Rojas e Talisa Ravagnani, si sono conosciuti nella scuola di Amici 19. Oggi la storia d’amore tra i due ballerini sembra essere conclamata. Il tutto è accaduto oggi grazie alla diretta su Instagram dei piccioncini. E siamo venuti a conoscenza delle intenzioni Javier Rojas verso l’amata Talisa. Oggi Javier si è compromesso totalmente davanti a centinaia di persone. Durante la diretta il ballerino si è aperto e ha fatto una dolce dichiarazione d’amore, anzì, dolcissima, a Talisa Ravagnani.

Javier e Talisa, dolce promessa e prossima convivenza, Amici Gossip

Javier e Talisa, Talisa e Javier, amici gossip,
Amici Gossip: Javier e Talisa, l’ultimo bacio e la Promessa dopo il serale

Talisa e Javier stanno insieme. Queste le parole di Javier Rojas,  vincitore della categoria ballo della diciannovesima edizione di Amici. Vediamo cosa ha detto Javier a Talisa“Voglio con te una casa piena di Nutella… e un cane”. Ogni parola è debito. Vedremo come andrà a finire questa storia d’amore tra Javier e Talisa. Oggi possiamo dire tranquillamente che Javier e Talisa sono fidanzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.