Anna Oxa, una diva a Sanremo 2023. Lo scruffy look after day è trendy! Il look after day fa discutere i media? Come da copione! Anna Oxa è glamour, anticonformista per eccellenza, e in ogni sua apparizione, ha sempre portato il glamour a Sanremo.
Anna Oxa, una diva a Sanremo 2023
Anna Oxa, una diva a Sanremo 2023. A 61 anni invece è ancora libera di esprimersi, trasgressiva al punto giusto, bella e camaleontica come da aspettative. Dunque? Dopo ben 15 presenze sul palco dell’Ariston, Anna Oxa, non deve dimostrare, anzi, Sanremo senza la cantante barese, manca di glamour.
La Oxa, unica, mai banale nel suo look, a volte elegante, punk, sexy, antidiluviana, figlia dei fiori, minimal, tribale, ha fatto, e fa sempre tendenza, anche con il tubo della doccia intorno al collo, e anche per la 73a edizione del festival di Sanremo, Anna Oxa fa la sua figura con lo scruffy look after day, che, a parer mio è uno spettacolo.
Bionda non è la prima volta che la vediamo. Dal 1982 all’89’ è stata bionda, alternando spesso il taglio di capelli e tonalità di biondo cambiando molti look. Nel 1990 taglio drastico dei lunghi capelli, e si fece mora. Nel 1997 e nel 99′, tornò bionda. Dal 2001 al 2011 tornò mora, e questi ultimi anni, ha consolidato il suo glamour.
Sanremo 2023: Anna Oxa lo scruffy look after day è trendy
Ieri in occasione dell’overture, si è presentata bionda platino, che ha spiccato sul lungo abito nero, con una gonna scalata da un lato e corta dall’altro, mostrando uno scruffy look after day, che è la sintesi di una evoluzione, esattamente come la sua musica.
Anna Oxa overture col botto!
Anna Oxa overture col botto! Come noto, la cantante è stata la grande assente alla sfilata del Green Carpet (ex red carpet), che porta all’ingresso principale dell’Ariston. Accorsi da tutte le parti, per vederla sfilare in pompa magna, la Oxa, non ha sfilato.
Nelle ultime ore, siamo venuti a conoscenza che Anna Oxa non stata bene. Per questo è stata criticata dai giornalisti di carta stampata e tv per non aver rilasciato interviste. Anche questo fa parte del gossip di contorno al festival.
Anche ieri sera 7 febbraio, nella prima serata, scende le scale con disinvoltura, intona Sali, e da subito si è riconosciuta la sua tonalità. La canzone può piacere, o non, a me, non è apparsa in piena forma, la performance durante l’esibizione ne è la conferma, defaillance, o non, Anna Oxa, è la diva a Sanremo 2023.
- Tutti i vincitori dei Festival dal 1951 al 2022
- Scaletta seconda serata di Sanremo 2023 in ordine di uscita
- Gli abiti di Chiara Ferragni per la prima serata del Festival, i look, i vestiti e gli stilisti
- Sanremo 2023: Classifica prima serata : del Festival
- Cast di Sanremo 2023
- Programma delle serate del Festival
- Sanremo 2023 serata per serata
- Le vallette/co-conduttrici di Sanremo 2023
- Festival di Sanremo 2023: testi delle 28 canzoni
- Cantanti e canzoni in gara al 73° Festival
- Le 28 Cover e i duetti a Sanremo 2023
- I premi al Festival Sanremo
- Il nuovo regolamento sulle canzoni finaliste
- Il Regolamento di Sanremo 2023
- Televoto Sanremo 2023, modalità di voto e come votare i cantanti in gara
- Gli abiti di Chiara Ferragni per la prima serata del Festival, i look, i vestiti e gli stilisti
- Sanremo 2023: Classifica prima serata : del Festival