Di chi sono i vestiti e collana di Chiara Ferragni alla finale di Sanremo 2023?

Gli abiti di Chiara Ferragni alla finale del Festival, i look, i vestiti e gli stilisti

Tutti i vestiti della finale di Sanremo di Chiara Ferragni. La collana manifesto di Chiara Ferragni indossata al Festival di Sanremo 2023, è un gioiello che lancia il messaggio sul tema dell’aborto e della salute riproduttiva.

Di chi sono i vestiti e collana di Chiara Ferragni alla finale di Sanremo 2023?
Tutti i vestiti della finale di Sanremo di Chiara Ferragni

Purtroppo, ahi noi, gli abiti message indossati da Chiara Ferragni per l’avvenimento della finale di Sanremo2023 non sono made in Italy. Sanremo 2023, Chiara Ferragni

Di chi sono i vestiti e collana di Chiara Ferragni alla finale di Sanremo 2023?

Tant’è che la cremonese, come per l’overture del Festival della canzone italiana ha scelto di indossare il vestito manifesto di manifattura italo/francese, diciamo più Haute Couture francese, che alta moda italiana.

Primo vestito Body painting

Il vestito Body painting è il primo abito indossato da Chiara Ferragni alla finale del Festival e rappresenta un ode alla liberta dei corpi delle donne che devono essere liberati dalle catene degli stereotipi e farne ciò che vogliono…

Chiara Ferragni: il primo abito della finale di Sanremo 2023

Secondo vestito: La donna e madre guerriera

Il secondo vestito: La donna e madre guerriera. Il secondo abito indossato da Chiara Ferragni per la finale del Festival è un grido per sensibilizzare fondamentalmente gli uomini a non considerare le donne solo mamme capaci di dare al mondo figli…

Terzo vestito: L’abito dei diritti umani

Il terzo vestito: L’abito dei diritti umani è il terzo abito indossato da Chiara Ferragni per l’occasione del finale del Festival, e lancia un messaggio per sensibilizzare l’aborto sicuro…

Quarto vestito La femminilità maschile

Il quarto vestito: La femminilità maschile. Il quarto abito indossato da Chiara Ferragni per l’avvenimeto della finale di Sanremo 2023, lancia un altro messaggio, che una donna per essere presa sul serio in certi ambiti debba assumere comportamenti maschili o debba vestirsi da uomo per dimostrare capacità di leadership. 

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui