Andrea Damante Giulia De Lellis, Verissimo, video: ecco come passano la quarantena

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo, il video delle dichiarazioni di Andrea e Giulia, e inoltre la verità sulla loro quarantena

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo – Le storie. Andrea Damante e Giulia De Lellis mandano un video-messaggio alla redazione di Verissimo dove raccontano questo maledettissimo periodo di “quarantena” causato dal Covid-19, più noto come Coronavirus. I Video sono stati realizzati dallo stesso terrazzo, nella casa di Giulia De Lellis e confemano i gossip sul ritorno di fiamma Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis Verissimo, il video verità sulla loro quarantena

Andiamo a vedere il primo video inviato a Verissimo da Giulia De Lellis. Queste le parole di Giulia: “Ciao Silvia e ciao amici di Verissimo. Io vi parlo direttamente dal terrazzino della casa dei miei genitori qua a Roma. Ed è qui che sto passando la quarantena per fortuna con la mia famiglia. Mi sono presa un periodo di distanza dai social…Ci sono sempre perchè quello è il mio lavoro, ma sto cercando di ritagliare più tempo per me stessa…”

Giulia De Lellis Andrea Damante a Verissimo: video

Andrea Damante a Verissimo: Sono in piacevolissima compagnia, racconta il deejay nel suo video-messaggio e racconta la sua quarantena fatta di musica, allenamenti e non solo: Sto recuperando degli affetti che avevo messo un pò da parte e mi sto dedicando a nuovi progetti.

Ecco dove e come passano la quarantena insieme, Andrea e Giulia, Verissimo!!

Ecco il video Instagram dove Andrea e Giulia stanno passano la quarantena insieme… tutto Verissimo!! Nel video qui sotto possiamo vedere Giulia e Andrea che salutano i loro follower di Instagram… con un bel VAFFANC**LO!

View this post on Instagram

???????

A post shared by © FANPAGE UFFICIALE © (@andreaegiuliaofficial__) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui