Di chi è il vestito indossato da Elodie a Sanremo 2023?

L'abito di Elodie per la prima serata del Festival, il look, il vestito, lo stilista e i gioielli

Sanremo 2023: Elodie arrogant female look è riuscito! Di chi è il vestito indossato da Elodie a Sanremo 2023? Di chi sono i gioielli indossati da Elodie nella prima serata? Il look da femmina arrogante piace a lei e piace a tutti. Tant’è, che il gossip su Elodie al festival, con il suo nuovo arrogant female look, fa parlare.

Elodie, il look da femmina arrogante a Sanremo 2023 è riuscito a pieno. Sanremo 2023: Elodie arrogant female look è riuscito!
Elodie, il look da femmina arrogante a Sanremo 2023 è riuscito a pieno – Foto ©RAI

Elodia a Sanremo 2023 ha portato il suo glamour sul palco dell’Ariston e una boccata d’aria fresca con il suo nuovo pezzo Due.

Elodie, il look da femmina arrogante a Sanremo 2023 è riuscito a pieno

Sicuramente tra i brani più apprezzati alla prima del festival, è proprio l’ultimo singolo di Elodie Due. Il 6 febbraio 2023, a meno 2 giorni dall’inizio di Sanremo 2023, Elodie ha dichiarato: “Do una accezione positiva alla parola putta*a. Ci sono dei termini molto volgari per intendere delle cose molte belle. Voglio tornare ad esprimere una femminilità arrogante, voglio essere padrona della mia fisicità: questo lavoro è fatto di decisioni oltre che di talento”.

Sanremo 2023: Elodie arrogant female look è riuscito!

Sanremo 2023: Elodie arrogant female look è riuscito! Lasciamo per un attimo da parte l’argomento Sanremo, Due e musica e torniamo al look di Elodie. Il Corriere dello Sport l’ha definita “IL CIGNO NERO”, scelta opinabile. Io la definisco una femmina arrogante, come si sente lei in questo momento: sicura.

La discesa dalle scale dell’Ariston, dimostrano disinvoltura e consapevolezza, quella di essere una donna di successo, come ha dimostrato più volte nel corso della sua carriera artistica. ora è nel segno di Valentino.

Di chi è il vestito di Elodie a Sanremo 2023?

Tutti vogliono sapere di chi è il vestito indossato da Elodie a Sanremo 2023? Il look di Elodie è piaciuto, e l’ha resa unica. Il vestito che ha indossato nella prima serata, è haute couture made in italy, e questo ce la piacere ancora di più. Il vestito della prima serata indossato da Elodie è di Valentino, haute couture primavera 2023.

Il vestito nero è caratterizzato da un body trasparente, con un mantello di piume che finisce poco sopra le ginocchia, abbinato con scarpe vernice nero.

Di chi sono i gioielli indossati da Elodie nella prima serata?

Di chi sono i gioielli indossati da Elodie nella prima serata? Dopo la magia di Valentino, è la volta dei gioielli. I gioielli indossati da Elodie nella prima serata del festival di Sanremo sono i gioielli firmati dalla gioielleria americane Tiffany & Co.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui