Susy Fuccillo ha partorito: è nata Giordana, la seconda figlia della ballerina di Amici 7

Susy Fuccillo e Salvatore Raciti sono diventati genitori per la seconda volta

Susy Fuccillo ha partorito la seconda figlia, l’ex ballerina di Amici è diventata mamma bis, prima foto della bambina

La ballerina della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sara Fuccillo ha partorito, oggi è diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita della prima figlia Cristiana arrivata a maggio 2018. Secondo fiocco rosa in casa Raciti. Oggi, sabato 11 aprile alle 3 del mattino è nata Giordana, la seconda figlia di Susy Fuccillo e Salvatore Raciti. Nel 2015 l’ex ballerina di Amici è convolata a nozze con il suo fidanzato storico. Per lui ha lasciato Napoli stabilendosi in Sicilia. Mamma e figlia stanno bene ed è proprio la diretta interessata ad annunciare la lieta notizia su Instagram.

susy fuccillo ha partorito susy fuccillo è diventata mamma

Gossip notizie ultima ora: Susy Fuccillo ha partorito, è diventata mamma per la seconda volta: è nata Giordana

La neo mamma pubblica la prima foto che la ritrae sul letto di ospedale a poche ore dal parto, con in braccio la sua seconda figlia appena nata. “11 APRILE 2020 alle ore 3.00 Il mio nome “Giordana” significa “Fiume che scorre” sono arrivata per donare, insieme a tutti i bambini nati in questo momento storico, un’ondata di benedizioni in questo mondo” è la didascalia allo scatto. “Mi è scoppiato il cuore per la seconda volta #benvenutaalmondo #piccolamia” scrive la Fuccillo.

View this post on Instagram

?noi siamo ancora qui ? #38weekspregnant

A post shared by Susy Fuccillo (@susyfuccillo) on

Gossip news ultime notizie: Susy Fuccillo e Salvatore Raciti genitori bis

I commenti dei fan non tardano ad arrivare. “Che bellissima notizia, benvenuta Giordana.. Tanti tanti auguri”, “Auguri tesoro a te e tuo marito. Ben arrivata Giordana, ti abbiamo aspettato tutti. Finalmente sei arrivata, per la gioia di mamma e papà e la tua sorellina Cristiana. Augurissimi”. Susy Fuccillo e Salvatore Raciti genitori bis al settimo cielo per la nascita della loro seconda figlia, arrivata nel giorno della vigilia di Pasqua. La famiglia Raciti si allarga di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui