Vittorio Grigolo e Stefania Seimur genitori in attesa e matrimonio alle porte

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur presto genitori di una femminuccia

Vittorio Grigolo sarà presto papà, la compagna Stefania Seimur incinta, presto sarà sposa. Vittorio Grigolo e Stefania a breve convoleranno a nozze…

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur presto genitori. Stefania Seimur aspetta una bambina che nascerà alla fine dell’anno. La prima figlia dell’ex coach di Amici e della ballerina Stefania Seimur, si chiamerà Bianca? Dunque, Fiocco Rosa per Vittorio Grigolo e Stefania. La sua compagna Stefania Seimur incinta è in attesa di una bambina. Per il tenore Vittorio Grigolo sarà la prima figlia. La ballerina, ex fidanzata di Marco Borriello, è già mamma di un’altra femmina. Vittorio Grigolo e Stefania Seimur stanno insieme da circa 2 anni e stanno progettando le nozze.

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur genitori in attesa e matrimonio alle porte

Vittorio Grigolo: “La prima volta che ho sentito il movimento di mia figlia nella pancia, ho sentito una vibrazione incredibile, tutto questo mi ha portato indietro nella mia infanzia a cose che non ricordo”. Vittorio Grigolo e Stefania hanno le idee abbastanza chiare sul nome della nascitura. Vittorio Grigolo rivela: “Prima pensavamo a Catalina. Poi Lilia ed ora sembreremmo orientati su Bianca”.

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur oltre all’attesa della nascita della figlia, molto presto convoleranno a nozze. Come ricorderete senz’altro, Vittorio Grigolo, durante una puntata del 2 gennaio 2020 di “All Together Now“, si era messo in ginocchio, e aveva chiesto la mano a Stefania Seimur, timidissima e con voce flebile rispose: sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui