Andrea Denver ha concluso il suo viaggio al GFVIP e torna a casa con un ottimo bagaglio e un risentimento che ha fatto gossip e portato scompiglio…
Ultime notizie, news – Andrea Denver torna a casa consapevole che con la conduttrice televisiva Adriana Volpe, non è andata come si aspettava. Il gossip nato nella Casa del Grande Fratello Vip che ha porta scompiglio nella vita di Adriana, è terminato due giorni fa. Il giorno della finale, quando entrato in studio, ha trovato la conduttrice in collegamento e Andrea Denver esclama: “Ciao, sei bellissima come sempre!”, Alfonso Signorini, noto gossipparo, ha messo il dito nella piaga. Rivolgendosi alla Volpe:“Se vedessi in questo momento con che occhi ti guarda Denver… Ha proprio gli occhi da triglia!”.
Abilmente la conduttrice ha replicato: “Io mi aspettavo che Andrea arrivasse in finale perché è una persona gentile, garbata ed è riuscito a portare equilibrio nella casa”. In quell’istante, i sogni di Andrea Denver si sono infranti. Adesso l’ex GFVIP è tornato a casa…
Andrea Denver Grande Fratello alle spalle parla dopo il GFVIP: “Il lungo viaggio al Gfvip si è concluso e sono finalmente a casa…”

Andrea Denver Grande Fratello, dal suo profilo Instagram: “Il lungo viaggio al GFVIP si è concluso e sono finalmente a casa. Sono stati 3 mesi intensi, ricchi di emozioni, che mi hanno arricchito d’esperienza umana e personale. Ho stretto amicizie, mi sono confrontato con punti di vista diversi, ho dialogato sugli argomenti più vari, trovando validi interlocutori, mi sono divertito, ho scherzato e ho assaporato il piacere della leggerezza d’animo, restando sempre me stesso”.
“Ne traggo un bilancio positivo, senza rimpianti, ma, all’uscita dalla casa, la gioia più grande è stata aver scoperto di essere entrato in questi mesi nel cuore di tante persone. Mai avrei pensato di ricevere tante manifestazioni d’affetto, tanto incoraggiamento e sostegno da parte vostra. Risponderò a tutti mano mano perché il mio ringraziamento non è formale ma espressione di riconoscenza verso ciascuno di voi. Continueremo a sentirci!” Le parole del modello veronese, (la talpa) dimostrano ancora una volta, il motivo per cui lo hanno portato ad un passo dal podio, dopo un percorso ottimale al Grande Fratello.