Andrea Denver, parla dopo il GFVIP: “Il lungo viaggio al Gfvip si è concluso”

Andrea Denver ha concluso il suo viaggio al GFVIP e torna a casa con un ottimo bagaglio e un risentimento che ha fatto gossip e portato scompiglio…

Ultime notizie, news – Andrea Denver torna a casa consapevole che con la conduttrice televisiva Adriana Volpe, non è andata come si aspettava. Il gossip nato nella Casa del Grande Fratello Vip che ha porta scompiglio nella vita di Adriana, è terminato due giorni fa. Il giorno della finale, quando entrato in studio, ha trovato la conduttrice in collegamento e Andrea Denver esclama: “Ciao, sei bellissima come sempre!”, Alfonso Signorini, noto gossipparo, ha messo il dito nella piaga. Rivolgendosi alla Volpe:“Se vedessi in questo momento con che occhi ti guarda Denver… Ha proprio gli occhi da triglia!”.

Abilmente la conduttrice ha replicato: “Io mi aspettavo che Andrea arrivasse in finale perché è una persona gentile, garbata ed è riuscito a portare equilibrio nella casa”. In quell’istante, i sogni di Andrea Denver si sono infranti. Adesso l’ex GFVIP è tornato a casa…

Andrea Denver Grande Fratello alle spalle parla dopo il GFVIP: “Il lungo viaggio al Gfvip si è concluso e sono finalmente a casa…”

Andrea Denver, Andrea Denver Grande Fratello, Ultime notizie, news,
Andrea Denver Grande Fratello

Andrea Denver Grande Fratello, dal suo profilo Instagram: “Il lungo viaggio al GFVIP si è concluso e sono finalmente a casa. Sono stati 3 mesi intensi, ricchi di emozioni, che mi hanno arricchito d’esperienza umana e personale. Ho stretto amicizie, mi sono confrontato con punti di vista diversi, ho dialogato sugli argomenti più vari, trovando validi interlocutori, mi sono divertito, ho scherzato e ho assaporato il piacere della leggerezza d’animo, restando sempre me stesso”.

“Ne traggo un bilancio positivo, senza rimpianti, ma, all’uscita dalla casa, la gioia più grande è stata aver scoperto di essere entrato in questi mesi nel cuore di tante persone. Mai avrei pensato di ricevere tante manifestazioni d’affetto, tanto incoraggiamento e sostegno da parte vostra. Risponderò a tutti mano mano perché il mio ringraziamento non è formale ma espressione di riconoscenza verso ciascuno di voi. Continueremo a sentirci!” Le parole del modello veronese, (la talpa) dimostrano ancora una volta, il motivo per cui lo hanno portato ad un passo dal podio, dopo un percorso ottimale al Grande Fratello.

View this post on Instagram

Il lungo viaggio al Gfvip si è concluso e sono finalmente a casa. Sono stati 3 mesi intensi, ricchi di emozioni, che mi hanno arricchito d’esperienza umana e personale. Ho stretto amicizie, mi sono confrontato con punti di vista diversi, ho dialogato sugli argomenti più vari, trovando validi interlocutori, mi sono divertito, ho scherzato e ho assaporato il piacere della leggerezza d’animo, restando sempre me stesso. Ne traggo un bilancio positivo, senza rimpianti, ma, all’uscita dalla casa, la gioia più grande è stata aver scoperto di essere entrato in questi mesi nel cuore di tante persone. Mai avrei pensato di ricevere tante manifestazioni d’affetto, tanto incoraggiamento e sostegno da parte vostra. Risponderò a tutti mano mano perché il mio ringraziamento non è formale ma espressione di riconoscenza verso ciascuno di voi. Continueremo a sentirci! My long journey on “Grande Fratello VIP” has come to an end and I'm finally home. It has been 3 intense months, full of emotions, which have enriched me with human and personal experience. I made friends. I confronted myself with different points of view. I had interesting and varied conversations and dialog. I had fun, I joked and I savored the pleasure of lightness of mind, always remaining myself. I draw a positive balance, without regrets, but, upon leaving the house, the greatest joy was having discovered that I had entered the hearts of many people in recent months. I never thought of receiving so many displays of affection, so much encouragement and support from you guys. I will answer all of them gradually because my thanks are not formal but an expression of gratitude to each of you. We will continue to keep in touch! @grandefratellotv #grandefratellovip #andràtuttobene #everythingwillbealright

A post shared by Andrea Denver (@andreadenver3) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui