Giulia Molino, Amici: “Durante l’adolescenza ha avuto problemi”

Il padre di Giulia Molino, ha svelato il periodo difficile che ha vissuto la figlia, poiché in passato la ragazza ha sofferto di anoressia

Il papà di Giulia Molino intervistato da Di Più Tv ha svelato un segreto della famiglia. Giulia Molino, con la partecipazione nella trasmissione di Amici, non solo ha combattuto con tutte sue forze e la sua grinta, per vincere le varie sfide, ma ha avuto anche l’opportunità di farsi conoscere dalla grande platea del mondo della musica italiana. I fan hanno tifato per la loro pupilla, che però si è classificata al terzo posto.

Giulia Molino anoressia sconfitta ad Amici 2020

GIULIA MOLINO, GIULIA MOLINO AMICI, GIULIA MOLINO ANORESSIA,
GIULIA MOLINO AMICI

Il papà Michele, di Giulia Molino ha rilasciato un’intervista al giornale ‘DiPiù Tv’, dove ha confessato la sua emozione seguendo il bellissimo percorso che ha fatto la figlia. In questa conversazione il genitore della ragazza ha anche svelato la sofferenza di Giulia Molino, poiché in passato soffriva di anoressia: “Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia.”

Giulia Molino ha combattuto l’anoressia ed ha vinto

Giulia Molino è l’esempio vivente che questo brutto male si può combattere, per poi sconfiggerlo, però si deve affrontare con tutto l’amore dei famigliari. “Non auguro a nessun genitore di vedere il proprio figlio alle prese con certi problemi, ma Giulia è la dimostrazione che si può uscirne”, ha affermato Michele per dare un messaggio di speranza a tutti i genitori che stanno vivendo questa crudele storia.

Giulia Molino grazie ad Amici ha sconfitto definitivamente il problema dell’anoressia e oggi è rinata

Grazie alla trasmissione di Amici trasmessa su Canale 5, Giulia è rinata. Adesso la cantante si vuole concertare alla sua vita canora e già in questo momento il suo l’album intitolato: “Va tutto bene”, sta riscuotendo un grande successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui