Di chi sono i vestiti indossati da Francesca Fagnani a Sanremo 2023?

Gli abiti di Francesca Fagnani alla seconda serata del Festival di Sanremo 2023, i look, i vestiti, i gioielli e gli stilisti

I vestiti di Francesca Fagnani a Sanremo 2023. Quanto costano i vestiti di Francesca Fagnani indossati a Sanremo? Di chi sono i gioielli indossati da Francesca Fragnani? Partiamo da un principio di base che ci piace molto, Francesca Fagnani ha indossato abiti Haute couture made in Italy e non è poco.

Di chi sono i vestiti indossati da Francesca Fagnani a Sanremo 2023?
Francesca Fagnani a Sanremo 2023: il primo vestito

Di chi sono i vestiti indossati da Francesca Fagnani a Sanremo 2023?

Già l’alta moda italiana, grazie alla scelta della giornalista romana entra ufficialmente al festival di Sanremo 2023. La conduttrice Francesca Fagnani di Belve, programma tv in onda su Rai2, ha scelto di indossare abiti di manifattura italiana, l’Haute Couture, l’alta moda, è di Giorgio Armani, della collezione Privé.

Francesca Fagnani visibilmente emozionata, scende le scale dell’Ariston con un abito a righe trasparenti con una scollatura a V profondissima, il dettaglio della trasparenza della gonna aperta in tulle.

I polsini e i bordi della scollatura vertiginosa sono in velluto nero. Sul palco neanche a dirlo, tempo della presentazione, Francesca ha domato seduta stante il direttore artistico Amadeus.

Quanto costano i vestiti di Francesca Fagnani indossati a Sanremo?

Quanto costano i vestiti di Francesca Fagnani indossati a Sanremo? Gli abiti indossati da Francesca Fagnani nella seconda serata, sono abiti cuciti su misura, parlare di costo è pleonastico solo il pensiero. Detto ciò, i prezzi della collezione Giorgio Armani Privé è possibile trovarli nel sito della maison.

Di chi sono i gioielli indossati da Francesca Fragnani?

Di chi sono i gioielli indossati da Francesca Fragnani? I gioielli indossati da Francesca Fagnani sono firmati dalla nota gioielleria di Roma Pasquale Bruni.

I gioielli dell’oreficeria romana sono stati indossati da celebrità di tutto il mondo, cito qualche nome: Ariana Rockefeller, Lady Gaga, J-Lopez, Naomi Campbell, Anna Foglietta, Ariana Grande, Amal Clooney, moglie dell’attore George, Rihanna, Cher, la ex first lady U.S.A. Michelle Obama, Halle Berry, Gwyneth Paltrow, Elodie, Céline Dion, Virginia Raffaele, Eleonora Abbagnato, Chiara Ferragni e tante altre star internazionali.

Guai a farsi ingannare dal gioco dello scollo, però, unito da un’impalpabile retina trasparente, coup de génie dell’atelier di alta moda.

L’abito veste Francesca Fagnani alla perfezione: le maniche sono ben strutturate, definiscono le spalle e scendono, con grazia, fino alla fine delle braccia.ntenso. Il gioco di trasparenze si fa curioso grazie al dettaglio a righe, nere anch’esse, che ricopre l’abito per intero. L’orlo arriva fino a toccare terra, agitato in modo armonico dalle scarpe con tacco nere, quasi invisibili, indossate da Francesca Fagnani durante la prima discesa sulla scalinata dell’Ariston. A dare il tocco di luce in più i gioielli, firmati Pasquale Bruni.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui