Antonio Zequila attacca Patrick che replica allo bodyshaming

Ancora non si placano i vecchi rancori tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Antonio Zequila attacca Patrick Ray,

Ancora si attaccano gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Antonio Zequila attacca Patrick Ray Pugliese. Sossio Aruta, tuona contro Antonella Elia, Licia Nunez, Antonio Zequila e Teresanna Pugliese… Ma il Grande Fratello non è finito? Eppure ne siamo certi, le luci della Casa del Grande Fratello Vip si sono spente sei giorni fa. Ma i vecchi rancori e gli screzi continuano con gli attriti a distanza, quelli sono ancora vivi e difficilmente si placheranno.

Patrick Ray Pugliese ha replicato alle offese di Antonio Zequila

Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese, ultime notizie, news,
Antonio Zequila attacca Patrick Ray Pugliese….

L’attacco di Antonio Zequila non è piaciuto a nessuno, neanche al popolo del web che lo ha accusato di fare del bodyshaming. Patrick Ray Pugliese, in una diretta Instagram con Pasquale Laricchia, ha replicato alle offese di Antonio Zequila, definendolo un uomo poco intelligente…. come al solito.

“Mi hanno detto che Antonio Zequila mi ha offeso…

“Mi hanno detto che Antonio Zequila mi ha offeso, ma non mi ha toccato minimamente la cosa. Chiaramente noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine. Io lui l’ho trovato subito arrogante, lui è sempre cascato ad ogni scherzo che gli abbiamo fatto. Poi mi sono intenerito.

Patrick Ray Pugliese replica a Zequila:“Le cattiverie le diceva per invidia perché è un complessato…”

“Le cattiverie le diceva per invidia perché è un complessato, perché non è molto intelligente. L’8% che ha preso è stato ridicolo e dice tutto, mi viene troppo da ridere e metterei un velo pietoso, lo lascerei nel dimenticatoio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui