Elisabetta Pellini compleanno in quarantena. Anche se, in questo momento il mondo sta attraversando un lungo periodo drammatico” ha scritto l’attrice: “Oggi è il mio compleanno…”

L’attrice e regista Elisabetta Pellini per festeggiare il compleanno per i 46 anni ha scritto sul suo profilo Facebook: “Oggi è il mio compleanno… Spengo questa candelina, con un desiderio universale…. Non amo festeggiare… L’ho deciso all’età di 5 anni… Appena potevo mi regalavo un viaggio con chi più amavo e che ora, in un momento così doloroso e pieno di incertezze e dolore… Rimpiango. Grazie… Grazie di cuore, per tutti gli auguri che ho ricevuto.. .. Cercherò di rispondere a tutti, sono stati per me un regalo meraviglioso!

Queste le parole dell’attrice Elisabetta Pellini che festeggia il compleanno per i 46 anni con una torta e una candelina… Come se per lei, in questo momento triste, e ahi noi, storico, fosse anche troppo festeggiare…

Elisabetta Pellini festeggia il compleanno per i 46 anni in quarantena

Elisabetta Pellini, Elisabetta Pellini compleanno, 46 anni,
Elisabetta Pellini

Elisabetta Pellini è stata una delle figure di spicco nella serie di Canale 5 “Le Tre Rose di Eva”, nei panni di Laura Sommariva. Quattro sono i nomi delle donne più importanti della sua vita: Beatrice, Susanna, Antonietta e Margherita. Queste sono le sue zie e le nonne. La bellissima attrice Elisabetta Pellini, fino ad ora ha messo in fila numerose esperienze in campo televisivo, cinematografico, pubblicitario e nell’ambito dei cortometraggi.

Elisabetta Pellini indimenticabile a Le Tre Rose di Eva

Elisabetta Pellini dopo Incantesimo e il Maresciallo Rocca con la messa inonda su Canale5 della fiction “Le Tre Rose di Eva”, ha avuto uno strepitoso successo grazie a questa produzione.

I progetti futuri di Elisabetta Pellini

L’Ultimo impegno di Elisabetta Pellini è stato co-sceneggiatrice con Giancarlo Scarchilli dell’episodio “L’Amore…nonostante tutto” del film SelfieMania. E l’ha vista impegnata come regista dell’episodio Selfie-Mania con Produzione Stemo Production. Attualmente i progetti artistici di Elisabetta Pellini sono top secret. Non sappiamo di preciso quando la ritroveremo protagonista in tv o al cinema, e in quale veste.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.