Bianca Guaccero tuona su Valentin e Francesca: “Non bisognava farlo”

Detto Fatto: Bianca Guaccero ultime notizie sul gossip Valentin e Francesca Tocca

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, ha voluto dire la sua sul flirt tra Valentin e Francesca Tocca. Grande amica di Raimondo Todaro, marito attuale, o meglio ex, della ballerina professionista di Amici, ha voluto esprimere il suo giudizio sulla storia d’amore, vera o presunta, nata tra i ballerini, durante l’ultima edizione del programma di Amici condotto da Maria De Filippi. “Te lo dico con molta onestà: non conoscevo tutti questi retroscena” è la premessa della Guaccero che rompe il silenzio e torna a parlare della vicenda che ancora oggi fa scatenare il gossip.

bianca guaccero ultime notizie valentin e francesca
Bianca Guaccero ultime notizie

Il giudizio della Guaccero sul flirt tra Valentin e Francesca Tocca accende il gossip

Queste sono state le parole della Guaccero: “L’unica cosa che mi sento di dire è che bisogna avere la giusta protezione per questa storia. La conduttrice di Detto Fatto, si sfoga e dice come la pensa sulla vicenda di gossip che impazza sui social e che vede protagonisti Alenxadru Valentin, ballerino di Amici 2020 e Francesca Tocca. “Valentin non doveva mettere in piazza le dinamiche che conoscevano solo i diretti interessati. Io avrei evitato di scrivere: mi ha scritto prima lei!.”

La conduttrice di Detto Fatto rompe il silenzio sulla vicenda Valentin-Tocca

La Guaccero conclude le sue dichiarazioni con una frase ad effetto. “Su un rapporto di coppia nessuno può giudicare!! Tra moglie e marito non si metta il dito! Ma intanto i pettegolezzi non si placano. E’ davvero finita la storia d’amore tra Francesca e Raimondo? Valentin e la Tocca stanno insieme? Nel frattempo l’ex allievo di Amici 2020 continua a pubblicare sul suo profilo Instagram foto che nelle didascalie contengono frasi che fanno tanto “rumore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui