Pago dopo la lite con Serena Enardu infrange le regole del Coronavirus

Il cantante Pago lascia Serena a Cagliari, violà le regole vigenti sulle restrizioni del Coronavirus e vola a Roma da Nicolino malandrino

Serena Enardu e Pago news ultime notizie di ora – Il cantante ex Grande Fratello Vip 2020, Pago dopo la litigata con Serena Enardu, se ne frega delle regole vigenti sul Covid-19, violà le regole del Coronavirus e vola Roma. E’ ovvio che che Pago e Serena hanno hanno avuto una discussione animata perchè il cantante Pago aveva in mente di lasciare Serena sola soletta nelle festività Pasquali. Ovviamente, la litigata tra Serena e Pago che c’è stata, non sarà tanto per la Pasqua che il cantante passerà insieme al figlio Nicolino malandrino e alla ex moglie Miriana Trevisan, ma per il fatto che non Serena non sa quanto tempo Pago si intratterrà nella Capitale.

Serena Enardu e Pago cosa è successo, separati solo per la santa Pasqua?

Pago dopo la litigata con Serena Enardu, se ne frega delle regole vigenti sul Covid-19, violà le regole del Coronavirus e vola Roma dal figlio Nicolino. Chiaramente questo viaggio improvviso a Roma ha fatto incavolare e non poco Serena Enardu che rimarrà da sola per la santa Pasqua. Evidentemente il cambio di pensiero di Pago è stato repentino, in quanto non più della settimana appena trascorsa, Pago con un post su Instagram scriveva: “Verrei da te ma non lo faccio per il tuo bene”.

Pago dopo la lite con Serena Enardu violà le regole del Coronavirus per la santa Pasqua e vola dal figlio Nicolino

Non più tardi di 11 ore fa, il cantante Pago ha pubblicato un’altra stories su Instagram che lo vede in partenza dall’aeroporto di Cagliari (deserto) e ripubblica una volta atterrato a Fiumicino. Circa tre ore dopo, sempre nelle stories di Instagram, mette una foto una foto che lo ritrae insieme al figlio Nicola e scive: “Preso”. Chiaramente, tutte queste stories di Pago, hanno un solo destinatario: Serena. Ovviamente la coppia Pago e Serena passeranno la santa Pasqua separati.

serena_enardu_e_pago_ultime_notizie_news
serena_enardu_e_pago_ultime_notizie_news

Pago e Serena, come cita il vecchio adagio: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi

Oggi, adesso, 2 ore fa, nel giorno della santa Pasqua, Serena e Pago hanno postato un foto che li ritrae insieme ai propri figli. Pago a Roma con il figlio Nicola. Mentre Serena Enardu è a Quartu Sant’Elena (Cagliari) e passerà la Pasqua con il figlio Tommaso nato da una precedente relazione.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.