Ritorni di fiamma, lieti eventi e scontri in tv: il meglio del gossip!

Il meglio del gossip del mese di marzo 2017

Tante cose sono successe ai divi del mondo dello spettacolo. Tanti gli scontri in diretta tv, i nuovi amori, i ritorni di fiamma, le nascite e le dichiarazioni shock. Il meglio del gossip marzo 2017.

Il meglio del gossip Marzo 2017. Il mese appena trascorso è iniziato con un lieto evento nel mondo dello spettacolo. Nel Principato di Monaco, è nato il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Tante le vip che sono incinta o che potrebbero esserlo. Dolce attesa per Bianca Vitali, che è stata anche avvistata con un evidente pancione al David di Donatello. Si vocifera, inoltre, di una possibile gravidanza per Laura Pausini, Lory Del Santo e Ilaria D’Amico. Smentisce il gossip, anche se ha un’evidente pancetta, anche Federica Panicucci. Incinta anche Virginia Raffaele? Possibilità anche per Michelle Hunziker e Cristel Carrisi. Sicuramente incinta, invece, Caterina Balivo, Clio Zammatteo e Giusy Ferreri! J-Ax, invece, è diventato papà: è nato Nicolas.

gossip, il meglio del gossip, marzo 2017,
Raz Degan bacio Paola Barale Isola dei famosi 2017 il meglio del gossip marzo 2017

Il meglio del gossip marzo 2017: le liti a Ballando con le Stelle, le scelte di Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv e il caso Perego

Per la festa della donna, tanti i vip che si sono ricordati di omaggiare le donne. Stessa cosa avvenuta il 19 marzo, in occasione della festa del papà. Tra le coppie scoppiate ci sono Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, ma non solo. Tiene banco la possibile lite tra i Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis. La ragazza vorrebbe una pausa di riflessione, dopo il presunto tradimento da parte di lui. Al termine del mese, però, i due ragazzi sembrano tornati insieme.

Al Bano viene colpito da un’ischemia. In ospedale viene avvistata Loredana Lecciso. Il cantante sarà nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni di Romina Power, che si scaglia contro i giornalisti condor. Tra i due c’è un ritorno di fiamma? Anche Massimo Lopez ricoverato: si tratta di infarto.

gossip, il meglio del gossip, marzo 2017,
Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia il meglio del gossip Isola dei Famosi 2017

A L’Isola dei famosi, viene eliminata Giulia Calcaterra. La storia tra Dayane Mello e Stefano Bettarini sembra ormai finita: lei viene addirittura avvistata con un altro. Scoppia il gossip: Imma Battaglia e Eva Grimaldi stanno insieme? Le due escono allo scoperto, approfittando della presenza di Imma in Honduras. Da segnalare anche l’arrivo di Paola Barale in Honduras: passa la notte con Raz Degan! Cos’è successo tra i due? C’è stato anche un bacio e tante parole d’amore. Nel luogo arriva anche Rocco Siffredi, che si divertirà a mettere un po’ di zizzania. Notte di sesso, finita male, per Malena e per Simone Susinna. Cosa è successo? Viene eliminato Moreno, ma per lui si profila una possibilità: potrà rimanere nell’Isola dei primitivi, dove una settimana dopo verrà a fargli compagnia Eva Grimaldi, altra eliminata del programma. Nell’ultima settimana di marzo, eliminata anche Samantha De Grenet.

gossip, il meglio del gossip, marzo 2017,
Il meglio del gossip Ballando con le Stelle 2017 Alba Parietti liti

Inizia il serale di Amici, con alcuni scontri in tv. A Ballando con le stelle, vediamo la lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Martina Stella brilla, un po’ meno Giuliana De Sio, che fa sapere di voler lasciare il programma. Antonio Palmese fa infuriare Milly Carlucci, mentre sembra esserci un flirt tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni. Anche la Kuzmina fa sapere di essere fidanzata. Eliminati nel corso del mese Fausto Leali e Christopher Leoni. 

A Uomini e Donne, vediamo Gemma Galgani vestita da sposa. Leggerà una lettera di Giorgio Manetti. Ritorno di fiamma? Nel frattempo, Anna e Nino sembrano essersi lasciati. Nel trono classico, arrivano due nuove troniste: sono Desirée Popper e Rosa Perrotta. Giulia e Luca sono i protagonisti del mese di marzo. Clamoroso gossip dall’ex trono gay: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Cosa è successo?

Bufera in tv a Parliamone Sabato. Dopo le dichiarazioni sessiste, il programma condotto da Paola Perego viene chiuso. A rimetterci è proprio lei. A difenderla arriva anche la figlia, Giulia Carnevale. Possibile un nuovo matrimonio in vista: Alessandra Amoroso si sposa. Una nuova coppia, nel frattempo, sembra essere nata: quella formata da Andrea Melchiorre e Martina Luchena. Il prossimo appuntamento è per i primi di maggio con Il meglio del gossip Aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.