Stefano Accorsi e Bianca Vitali con il pancione: gossip ai David di Donatello 2017

Stefano Accorsi di nuovo papà: si chiamerà David o Donatello?

Gossip ai David di Donatello 2017. Bianca Vitali mostra il pancione sul red carpet. L’attrice è arrivata insieme al marito Stefano Accorsi. Le novità sulla gravidanza.

Accende il gossip la coppia formata da Stefano Accorsi e Bianca Vitali ai David Di Donatello 2017. La compagna dell’attore è apparsa con forme certamente arrotondate, dovute allo stato di gravidanza avanzata. I due si sono sposati nell’inverno del 2015: per Accorsi si tratta del terzo figlio, dopo l’arrivo di Orlando di 11 anni e Athena di 9, avuti dalla ex Laetitia Casta. Per la Vitali si tratta del primo figlio. Come si chiamerà il bambino? Sarà un maschio o una femmina?

gossip, bianca vitali, stefano accorsi, gravidanza,
Gossip David di Donatello 2017 Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali incinta sul red carpet

Gossip di oggi Stefano Accorsi e Bianca Vitali: “Se nasce qui ci tocca chiamarlo David o Donatello!”

I due attori in realtà non hanno mai rivelato al pubblico il sesso del bambino, ma fanno intendere che si tratti di un maschio. “Sei emozionata? Non vorrai farlo nascere qui, poi ci tocca chiamarlo o David o Donatello”, rivela Stefano Accorsi ironico. La moglie Bianca incinta del primo figlio, mostra un evidente pancione che sbuca dal vestito giallo a fiori che indossa per la nota occasione mondana.

gossip, bianca vitali, stefano accorsi, gravidanza,
Bianca Vitali e Stefano Accorsi gossip ai David Di Donatello

Al momento di salire sul palco, tanta l’emozione per Accorsi, Miglior Attore Protagonista, grazie al film Veloce come il vento. L’attore coglie l’occasione per fare diversi ringraziamenti, tra cui anche quello alla moglie Bianca incinta, presente in sala. “Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese. Dico grazie anche ai miei figli e a Graziella Bonacchi che adesso non c’è più, ma che c’era quando tutto è iniziato”. L’attore ricorda così la sua storica agente, scomparsa nel 2015.

L’attrice Bianca Vitali è all’ottavo mese di gravidanza. Il parto è previsto tra aprile e maggio. Per Stefano Accorsi e la sua compagna sarà un anno indimenticabile. Il gossip attende aggiornamenti sulla lieta notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui