Fiocco azzurro per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Gossip News

Nato il primogenito della famiglia reale.

Beatrice Borromeo ha partorito. Fiocco azzurro nel Principato di Monaco: è nato il 28 febbraio il primogenito della coppia formata dalla giornalista e dal terzogenito di Carolina di Monaco.

Gossip news, all’ospedale Principessa Grace di Monaco, Beatrice Borromeo ha partorito il suo primo figlio, avuto dall’unione con Pierre Casiraghi. I due si sono sposati durante la scorsa estate. Non è stato ancora reso noto il nome del piccolino.

Beatrice Borromeo ha partorito, gossip news,
Gossip news, Beatrice Borromeo e Piere Casiraghi

Gossip news, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo genitori: è nato un maschietto.

La gravidanza era stata ufficializzata a tutti lo scorso 19 novembre, nel giorno del National Day. In questo giorno, infatti, si festeggia la festa nazionale del Principato di Monaco. La Principessa Caroline di Monaco, secondo le voci che circolano, sarebbe stata la prima a congratularsi con i neo genitori.

Per ciò che riguarda il nome, ancora non è appunto stato deciso niente. C’è chi afferma, in ogni caso, che il nome potrebbe essere Stefano. Questo era il nome di quello che sarebbe stato il nonno del pargoletto, lo scomparso Stefano Casiraghi, il papà di Pierre.

Grande felicità tra i sudditi di Monaco: la notizia del lieto evento ha raggiunto tutti in brevissimo tempo, complice anche la geografia del Principato di Monaco, uno degli stati più piccoli del mondo. Si attende, adesso, il comunicato ufficiale da parte della famiglia reale, in cui verrà ufficializzato anche il nome del bambino. La prima a commentare sui social è stata la stessa Borromeo su Instagram: “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”. Al prossimo gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui