Gossip, Ilaria D’Amico la pancia non c’è più! Smentiti gossip sulla gravidanza

Ilaria D'Amico smentisce la sua presunta gravidanza.

Gossip news, Ilaria D’Amico, giornalista televisiva e moglie di Gianluigi Buffon, era stata ultimamente al centro del gossip per una sua presunta gravidanza.

Gossip News: Era stata immortalata con un pancino “sospetto” Ilaria D’Amico. Il tutto faceva presagire una possibile gravidanza per la signora Buffon. Possibilità che, forse, è stata smentita circa i gossip news sulla sua presunta gravidanza. Nelle foto si vede la nota conduttrice di Sky in una forma perfetta. Nelle foto è assieme al figlio Pietro. Pietro è figlio del precedente compagno di Ilaria, Rocco Attisani. La D’Amico ha avuto poi un altro figlio, dal noto portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gianluigi Buffon, Leopoldo Mattia.

Gossip news Ilaria D’Amico è senza pancino

Gossip news da Ilaria D’Amico: eccola in perfetta forma con il figlio Pietro

Niente cicogna in vista, con tutta probabilità, per la D’Amico. Il gossip news che la vedeva di nuovo essere incinta sembra essere stato smentito dalla stessa giornalista, attraverso le sue foto in ottima forma. Con tutta probabilità, il pancino sospetto con cui era stata avvistata tempo fa, altro non era che qualche chiletto in più. Chiletto che, comunque, la nota conduttrice televisiva deve aver subito smaltito.

Gossip News, Ilaria D’Amico non è incinta

Si destreggia tra televisione e famiglia la D’Amico, una delle giornaliste più sexy e più belle d’Italia, che abbiamo modo di vedere spesso nei fine settimana nei suoi programmi televisivi di Sky legati sempre al calcio. Al mondo del calcio apparteneva già prima di incontrare il suo Gigi. Adesso, Ilaria D’Amico è legata più che mai a tale sport, grazie al lavoro che svolge il suo compagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.