Il gossip che non t’aspetti Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Il gossip che non t’aspetti arriva proprio da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Da tempo si vocifera della possibilità che gli Uomini e Donne si siano già lasciati. Scopriamo qual è la verità?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Questo è il gossip che circola da mesi interi. Sembrava una delle coppie più solide e innamorate provenienti dal fortunato programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Dopo il presunto tradimento da parte di Andrea verso Giulia, la stessa De Lellis avrebbe chiesto una pausa di riflessione, per riflettere sulla loro storia d’amore.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Eppure la coppia era molto amata. Che fine ha fatto il loro amore? E la dichiarazione di Andrea Damante ai settimanali di gossip circa il loro prossimo matrimonio? E la famiglia numerosa? E’ possibile che tutto sia finito in una bolla di sapone?

La coppia scoppiata che fa parlare il gossip, sono Giulia De Lellis e Andrea Damante: insieme solo per business?

Il settimanale di gossip Novella 2000 rivela che Andrea Damante avrebbe intenzione, a breve, di condurre un nuovo format televisivo e che si sarebbe già lasciato con la De Lellis. La coppia, già scoppiata, continuerebbe a stare insieme per favore dei fotografi che, in effetti, ancora li immortalano insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme?

I due, in realtà, continuano ad apparire sui social ancora insieme. La De Lellis, infatti, appena qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto in cui parla di Damante nel suo letto. Possibile che la coppia davvero faccia finta di stare insieme? Giulia De Lellis è stata spesso accusata di stare con Andrea soltanto per business. Possibile che i due siano riusciti a fingere per tutto questo tempo? Si era, inoltre, vociferato che Giulia fosse tornata a vivere assieme ai suoi genitori a Roma, senza il fidanzato Andrea. Le foto che appaiono sui social, però, sembrano dimostrare tutt’altro. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono veramente lasciati? Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui