Ballando con le stelle 2017: Martina Stella si salva ancora

Martina Stella incanta tutti in un charleston con Peron.

Ballando con le Stelle 2017. Si salva ancora dall’eliminazione l’attrice Martina Stella, che anche ieri sera ha incantato il pubblico ballando a fianco del ballerino Samuel Peron.

Ballando con le stelle 2017 Ancora una volta, la bella Martina Stella ha dovuto ballare con un tutore, avendo ancora il braccio sinistro ingessato. La scorsa settimana l’abbiamo vista ballare assieme al suo ballerino Samuel Peron, ricevendo tanti complimenti anche se ha dovuto esibirsi con un braccio ingessato. Anche questa settimana ha incantato il pubblico grazie al ballo con Peron, salvandosi dall’eliminazione dal programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

Martina Stella Ballando con le stelle 2017 terza puntata

Martina Stella a Ballando con le stelle. L’attrice infortunata si salva dall’eliminazione

I due si sono resi protagonisti di un charleston, che ha incontrato il favore del pubblico e dei telespettatori. Nonostante l’infortunio della ragazza, che all’inizio temeva di non essere in grado di partecipare al talent show, i due dimostrano di essere affiatati sulla pista da ballo. Hanno sorpreso tutti, compresi i giudici e la stessa Milly Carlucci.

martina stella, ballando con le stelle,
Ballando con le stelle 2017 Martina Stella e Samuel Peron ballano il charleston

Ai giudici Martina ha confessato di essere figlia di una ballerina. Secondo la mamma, però, lei non balla bene: “Lei mi dice che ballo come un tronco”. “Mi domando cosa accadrà quando non sarai più legata…”, risponde Selvaggia Lucarelli. “Sei sexy e arrapante”, afferma Mariotto.

Si salva ancora una volta dall’eliminazione Martina Stella. Stessa cosa non può dire Anna Galiena che, invece, è stata eliminata proprio nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.