Gossip Uomini e Donne news: novità per Gemma e Giorgio nella puntata speciale di Uomini e Donne. Ecco perché la dama bianca indossa l’abito bianco.

Gossip novità Gemma e Giorgio. Un matrimonio in vista per Gemma Galgani di Uomini e Donne? La dama bianca questa sera, sabato 18 marzo 2017, si presenterà vestita da sposa nella puntata speciale dedicata alle Olimpiadi della tv. Per quale motivo? Da anni la 64enne sta disperatamente cercando la sua anima gemella. Pensava di averla trovata in Giorgio Manetti, ma poi non è stato così. Cosa succederà nel corso della puntata speciale? Previsti molti colpi di scena.

gemma e giorgio, gemma galgani, gossip,
Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani si sposa con Giorgio Manetti?

Gossip Uomini e Donne Gemma e Giorgio matrimonio in vista? Ecco perchè Gemma Galgani è vestita da sposa

Molti fan si chiedono perché Gemma Galgani questa sera sarà in abito da sposa. Vuole annunciare a tutti di aver trovato il compagno della sua vita?  Nello speciale dedicato alle Olimpiadi della tv, la Galgani leggerà una lettera all’ex fidanzato Giorgio Manetti. I due sono stati protagonisti di una storia d’amore, poi naufragata. Il gossip preannuncia colpi di scena.

gemma e giorgio, gemma galgani, gossip,
Gossip Gemma e Giorgio si sposano?

Finalmente Giorgio ha deciso di replicare alla lettera che la Galgani le inviò qualche tempo fa, in cui la dama bianca dichiarava in modo molto commovente di essere ancora innamorata di lui. Giorgio Manetti, al tempo, affermò di non essere disposto a tornare indietro: la loro storia era ormai finita.

Adesso, sembra che la star maschile del trono over abbia accettato l’invito di Gemma Galgani che le leggerà una nuova lettera. Cosa succederà nel corso della puntata di questa sera, quando si presenterà agli occhi delle telecamere in abito da sposa. Cosa ci sarà scritto nella lettera a Giorgio Manetti? Per saperlo è necessario aspettare questa sera e se son rose fioriranno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here