Festa delle donne: gli auguri di Ramazzotti alla Pellegrinelli e alle donne

Eros Ramazzotti un augurio speciale a Marica Pellegrinelli e a tutte le donne.

Gossip Festa della donna Oggi, 8 marzo, ricorre la festa delle donne. Non se n’è dimenticato Eros Ramazzotti, che ha dedicato alle donne un pensiero speciale.

Gossip news Festa della donna E’ sempre un galantuomo Eros Ramazzotti. Lo ha recentemente dimostrato, facendo gli auguri a tutte le donne per la ricorrenza a loro dedicata, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Per l’occasione, ha rilasciato anche un particolare messaggio per Marica Pellegrinelli, sua compagna.

eros ramazzotti, festa delle donne, marica pellegrinelli, gossip,
Gossip Eros Ramazzotti festa delle donne 2017 Auguri a tutte le donne

Gossip news Eros Ramazzotti cita Lucio Battisti per l’8 marzo 2017: auguri speciali a tutte le donne

Non si dimentica di fare gli auguri a tutte le donne il bravo cantante Eros Ramazzotti. Per l’occasione, ha scelto di pubblicare su Instagram una foto ritraente il fiore simbolo dell’8 marzo, la mimosa. Tale fiore intrecciato va a formare il numero 8, il giorno che è stato scelto per festeggiare tutte le donne.

eros ramazzotti, festa delle donne, marica pellegrinelli, gossip,
Gossip Eros Ramazzotti 8 marzo Festa delle donne 2017 auguri a tutte le donne

Accanto alla foto pubblicata su Instagram da parte dello stesso Eros, alcune frasi tratte da una nota canzone di Lucio Battisti. “Puo’ darsi che io non sappia cosa dico scegliendo te, una donna, per amico ma il mio mestiere è vivere la vita, che sia di tutti i giorni o sconosciuta.Ti amo forte e debole compagna, che qualche volte impara e a volte insegna! L.B. Auguri W le Donne MAR”. La frase riguarda l’inizio della famosissima canzone Una donna per amico, scritta dal compianto Lucio Battisti.

eros ramazzotti, festa delle donne, marica pellegrinelli, gossip,
Gossip Festa delle donne: Marica Pellegrinelli gli auguri del marito Eros Ramazzotti

Auguri amore mio: ‘Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore è la dedica alla moglie Marica Pellegrinelli: è lei la compagna della sua vita adesso. Eros Ramazzotti ha deciso di omaggiarla con questo pensiero speciale. Non dimenticandosi, però, di tutte le altre donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui