Gossip Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio lascia il programma?

Ecco cos'è successo nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, tra esibizioni e "colpi di testa" firmati Giuliana De Sio.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata sabato sera 1 aprile 2017: Giuliana De Sio lascia il programma? Il meglio della puntata.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata sabato 1 aprile 2017. Giuliana De Sio lascia il programma? È andata in onda un’altra puntata dello show danzante del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Una puntata che ha visto la partecipazione, in qualità di ballerini per una notte, di Elio di Elio e le storie tese e di Nastassja Kinski. Ma è successo di tutto e di più.

ballando con le stelle 2017 ascolti tv sesta puntata
Gossip Ballando con le stelle sesta puntata sabato 1 aprile 2017

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017 ottiene il 18% di share con oltre 3 milioni di telespettatori sintonizzati su Rai Uno. Merito di quanto successo in studio da Milly Carlucci.

Gossip Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata, Giuliana De Sio vuole abbandonare il programma: “Non ne posso più”

giuliana de sio ballando con le stelle, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017, gossip,
Gossip Giuliana De Sio Ballando con le Stelle puntata sabato 1 aprile 2017

Giuliana De Sio Ballando con le Stelle. La puntata di Ballando con le Stelle 2017 si caratterizza, anche e soprattutto, per la presa di posizione netta dell’attrice Giuliana De Sio, la quale, a rischio eliminazione con Fabio Basile e Martina Stella, sbotta in questi termini: “Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un c**o così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più… non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più…”.

Gossip, Giuliana De Sio, Ballando con le Stelle,
Gossip Giuliana De Sio Ballando con le Stelle 2017

Scatta, quasi istantanea, la reazione della giudice Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti: “Non mi è piaciuta la reazione di Giuliana che è arrivata a un punto del programma in cui sarebbero dovuti arrivare altri”. L’eliminata è Martina Stella e Giuliana De Sio commenta così: “Martina non merita di uscire. Vabbè, ma tanto a quanto ho capito restiamo tutti qua e ci vediamo la prossima settimana…”. Stavolta Alba Parietti e la giuria hanno avuto un confronto alquanto pacato. E’ finito addirittura con un abbraccio tra il giudice Fabio Canino e la stessa showgirl. Pace fatta. A sorpresa l’eliminazione di Martina Stella che perde al televoto.

Giuliana De Sio alla fine viene convinta e resta in gara.  Cosa accadrà nella settima puntata di Ballando con le Stelle sabato 8 aprile 2017 dedicata al ripescaggio delle coppie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui