Stasera in tv: cosa vedere venerdì 7 aprile 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv di Rai e Mediaset proposti per il venerdì sera televisivo. In primo piano la seconda puntata di Furore 2017

Stasera in Tv venerdì 7 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi venerdì sera venerdì 7 aprile

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Appuntamento tanto atteso sul piano della programmazione televisiva. Ricco e variegato nei rispettivi contenuti di Rai e Mediaset, come al solito. Cosa vedere stasera in tv? Proposte varie alternative sul piano della programmazione. Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 7 aprile 2017. Si rinnova una sfida tanto attesa sul piano degli ascolti tv. Da un lato Furore 2017. Dall’altro l’Onore e il rispetto di Gabriel Garko. Ma andiamo a vedere le altre alternative televisive.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, venerdì 7 aprile 2017, 7 aprile 2017,
Oggi in tv, Furore

Cosa c’è stasera in tv? i programmi tv di oggi 7 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 7 aprile 2017. In onda la seconda puntata di Furore 2017, condotto da Alessandro Greco e Gigi e Ross. Su Rai 2 in prima serata la squadra femminile e la squadra maschile si sfideranno a colpi di musica e canzoni. Previsti nuovi ospiti e concorrenti vip per la serata. Il principale competitor sarà Gabriel Garko e il suo l’Onore e il rispetto nuova stagione, arrivato anch’esso alla seconda puntata. Appuntamento su Canale 5 per scoprire come evolveranno le avventure di Tonio Fortebracci.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, venerdì 7 aprile 2017, 7 aprile 2017,
Stasera in tv? Furore

Stasera in tv c’è da scegliere fra: Rai 1 dove verrà trasmesso il film Il coraggio di vincere. Una storia di sport, di amicizia e di riscatto sociale allo stesso tempo tra un ex pugile e un immigrato clandestino. In onda su Rai 3 una nuova puntata della serie tv Gomorra 2. Il secondo appuntamento di un ciclo di trasmissione che andrà avanti per diverse settimane.

Stasera in tv? Gli altri programmi tv del venerdì sera venerdì 7 aprile 2017: ecco cosa c’è oggi in tv

Nuovo appuntamento anche con Quarto Grado su Canale 5. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini conducono nei meandri dell’oscurità criminale italiana. Attenzione soffermata, in particolar modo, sul delitto di Avetrana, Cirò Marina e tanti altri casi criminali ancora irrisolti. Su Italia 1 trasmesso il film a sfondo spionistico e militare G.I. Joe, sigla operativa di un’élite militare che dovrà fronteggiare un team di guerriglieri attrezzati: una minaccia per l’umanità. Sul Nove Tv nuova puntata del live show di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui