Gossip, Clio Zammatteo è incinta: fiocco rosa per la regina del make up

La youtuber Clio Zammatteo diventerà mamma.

Gossip news La regina del make up Clio Zammatteo è incinta. A rivelarlo è la youtuber sul suo profilo ufficiale di Instagram. Sarà una femmina. Come si chiamerà?

Gossip news Clio Zammatteo incinta, tra pochi mesi diventerà mamma. La nota truccatrice e conduttrice televisiva aspetta una femmina. E’ la youtuber stessa ad annunciare la notizia di gossip pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae dietro a un enorme cuore rosa con la scritta “Baby girl“. Clio dichiara di essere già alla ventitreesima settimana. Il parto è previsto per il mese di Luglio.

clio zammatteo, gossip, youtuber, incinta,
Gossip news: la Youtuber Clio Zammatteo incinta

Gossip oggi: Clio Zammatteo incinta, la youtuber è al settimo mese di gravidanza: sarà una femmina

“Io Claudio ci abbiamo provato tanto. A ottobre del 2015 sono rimasta incinta ma a dicembre dello stesso anno, mentre ero in Italia, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto. È stato bruttissimo. Ma abbiamo continuato a provarci per quasi un anno. Quindi, è giusto che ci sia la gioia quando qualcuno ve lo dice – se vuole avere un figlio o se riesce ad avere un figlio – ma non chiedetelo, perché può far male. Questo video non deve essere polemico, volevo solo parlare con voi anche di questa cosa e farvi vedere quando sono felice veramente”. Queste le parole di Clio, che rivela le brutte esperienze precedenti. 

clio zammatteo, gossip, youtuber, incinta,
Gossip oggi la youtuber Clio Zammatteo Claudio Midolo diventeranno genitori

Adesso, però, la 34enne è di nuovo incinta del marito Claudio Midolo e a breve la coppia potrà abbracciare la piccolina. Ora non rimane che darsi da fare per la scelta del nome. Come si chiamerà la figlia della youtuber Clio?

Clio Zammatteo incinta. “Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa. Il 2017 sarà un anno magico”, scrive su Istagram la youtuber, annunciando la notizia di gossip. Tanti i commenti di auguri e felicitazioni da parte dei numerosi follower della truccatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui