Arriva la smentita del gossip, Laura Pausini incinta? A quanto sembra no! Laura Pausini non è incinta. Le foto mostrano e spazzano via ogni dubbio.

Laura Pausini incinta? No, lei smentisce il gossip sulla gravidanza. Negli ultimi giorni è circolata con insistenza l’indiscrezione secondo la quale la cantante italiana aspettasse un bambino. Un gossip clamorosamente negato dalla diretta interessata. Voci alimentate soprattutto da uno stop.

Laura Pausini foto novella 2000 gossip
Gossip, Laura Pausini foto novella 2000

Laura Pausini, qualche mese fa, disse, infatti, di volersi prendere una pausa dal mondo della musica. Un allontanamento dai palcoscenici musicali che aveva fatto pensare ad un motivo in particolare, vale a dire un’imminente seconda gravidanza. Ma non è questo il caso.

Il gossip su la Pausini mamma per la seconda volta? E’ solo ingrassata!

Laura Pausini foto novella 2000 gossip
Gossip Laura Pausini foto novella 2000

La Pausini non è incinta, ma solo ingrassata. A sgombrare il campo da ogni dubbio, oltre che la diretta interessata, anche le foto esclusive pubblicate dal settimanale Novella 2000. In esse si vede la Pausini in compagnia del marito Paolo Carta e della figlia Paola a Miami durante un momento di relax familiare.

Dalle foto s’intravedono forme lievitate, ma non a tal punto da giustificare una seconda gravidanza in arrivo. Forme già intraviste in seguito ad altre foto esclusive che la ritraevano con un grosso pancione intenta a prendere il sole americano. Da lì è, poi, partito tutto il gossip, smentito anche a livello fotografico. La Pausini si gode la sua famiglia oltreoceano, in attesa di tornare sulla scena professionale e musicale. La seconda gravidanza, così come la musica, può aspettare. Almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here