La strana storia di gossip, Al Bano e Romina Power: tornano insieme!?

Al Bano e Romina di nuovo insieme?

Il Re e la Regina del gossip italiano Al Bano e Romina Power tornano a far parlare di loro. Tra dichiarazioni inattese e richieste di baci, la Power non nasconde una grande affinità con l’ex marito.

Il Gossip di Gente Vip oggi: il settimanale di Cairo Editore dedica la cover alla celebre coppia della canzone italiana Al Bano e Romina. Il titolo della cover è d’auspicio e fa sognare i fan: Ricominciamo! Chissà se la celebre canzone di Adriano Pappalardo “Ricominciamo”, porti fortuna alla coppia Al Bano e Romina? Intanto dalle pagine del settimanale emergono le ultime notizie gossip circa Al Bano e Romina. Recentemente abbiamo visto una Romina Power che si è difesa riguardo la modalità delle news del programma di Barbara D’Urso, che la vedevano come “possibile fonte di stress per Al Bano“, recentemente ricoverato per una leggera ischemia celebrale. Negli ultimi anni Romina Power non fa che parlare bene del suo ex marito Al Bano. Stavolta lo fa attraverso un’intervista al settimanale Nuovo, in cui rilascia dichiarazioni circa il suo ex marito. “Ci troviamo talmente bene che faremo anche quattro concerti qui in Italia”.

Al Bano e Romina Power, Al Bano, Romina Power, Al Bano e Romina, Loredana Lecciso, Notizie gossip, gossip, gossip italiano,

Le notizie gossip di oggi: Al Bano e Romina in concerto

Così il gossip italiano lascia spazio agli impegni lavorativi di Al Bano e Romina. La cantante annuncia infatti la serie di concerti che terrà a breve con l’ex marito Al Bano. Il primo avrà luogo all’Auditorium di Roma, il prossimo 28 luglio. Ovviamente, prima il cantante pugliese ha la necessità di rimettersi completamente dal malore che lo ha colpito proprio qualche giorno fa. Fra equivoci amorosi che fanno sognare gli italiani e impegni lavorativi Al Bano e Romina troveranno sempre il modo per stare insieme.

Al Bano e Romina Power, Al Bano, Romina Power, Al Bano e Romina, Loredana Lecciso, Notizie gossip, gossip, gossip italiano,
Notizie Gossip, Al Bano e Romina Power

Nel frattempo Romina tuona a suon di gossip. La cantante afferma: “Per la Chiesa io e Al Bano siamo ancora sposati e probabilmente lo saremo per sempre. E’ difficile avere l’annullamento. Ma poi, chi lo vuole?”, ha rivelato al settimanale Romina. La Power non ha alcuna intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio religioso che la lega ancora ad Al Bano. La strana storia di gossip continua.

Gossip Romina Power e Al Bano ritrovano l’affinità sul palco: per l’amore? Se son rose fioriranno senza spine

Nel frattempo, l’attuale moglie di Al Bano, Loredana Lecciso, risulta essere stata una delle prime ad essere presente in ospedale quando il cantante di Cellino è stato ricoverato per ischemia, appena qualche giorno fa. Il legame che unisce ancora Al Bano e Romina è soltanto e puramente lavorativo. Fra le sviolinate di Al Bano e Romina che le fa in tv e sulle riviste, c’è sempre Loredana Lecciso. La strana storia di gossip italiano prosegue a gonfie vele con il triangolo che affascina gli italiani. Al prossimo gossip con Al Bano e Romina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui