Romina Power vs programma tv Barbara D’Urso: “gossip condor”

Romina Power contro il programma condotto da Barbara D'Urso.

Gossip news, Romina Power la ex moglie di Al Bano tuona forte contro il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La moglie di Al Bano:” Tutti approfittano del malore di Albano”

Gossip News, la Power replica a pensieri espressi da opinionisti a Pomeriggio 5.  Il noto cantante pugliese è stato ricoverato qualche giorno fa per una leggera ischemia. Gossip News, il malore di Al Bano è stato al centro di grandi polemiche in una delle puntate di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. Nel corso del programma tv, c’è chi si è scagliato contro Romina Power, indicata come uno dei potenziali motivi di stress che avrebbero fatto sentire male il cantante di Cellino.

Gossip News, Romina Power. (Foto Instagram).

Queste le parole di Barbara D’Urso che hanno fatto sentire la Power accusata del malore di Al Bano: “Tanti parlano, anche nei siti, di questo conflitto con Romina”. Ma il carico da 11 ce lo mette Patrizia D’Asburgo Lorena: “Romina non sta al suo posto, gli ha chiesto un bacio sul palco”. Riferimento ad Al Bano si rifiutò di baciarla alla puntata di Standing Ovation della settimana appena scorsa.

Gossip news, Romina Power non ci sta! #sciacalli #condor #bassezza #squallore

Direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, l’ex compagna di Al Bano Carrisi vuole fare chiarezza sulla questione. Lo fa attraverso un commento: “Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!”.

Gossip news Romina Power: lei si dichiara innamorata
Gossip News, Al Bano e Romina Power

Seppur non nominando espressamente il programma televisivo Pomeriggio 5, la stessa Romina Power ha fatto scrivere dal proprio legale una nota.

Gossip News, non tarda ad arrivare la replica ufficiale di Romina Power: “Vi prego di riflettere bene prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip.”

Di seguito, il testo della cantante. “Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Albano, facendo un danno alla mia immagine. Non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate Albano a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove. Albano ora è circondato dall’affetto di tutti i suoi figli. E in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute. Com’è capitato a lui.

Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano”.
Grazie,
Romina Power

“Tanto premesso, vi comunico che in caso di ulteriori dichiarazioni false e/o diffamatorie, non esiterò a presentare le opportune denunce a tutela dei diritti e dell’immagine della mia cliente, con ogni conseguenza di legge”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui