Ultima ora, Massimo Lopez infarto: operato d’urgenza ad Andria

Malore in scena per Massimo Lopez.

Ultima ora, Massimo Lopez infarto per l’attore. Ha rischiato seriamente la vita mentre era in scena a Trani, nella commedia Jazz e dintorni è stato colto da infarto nel bel mezzo dello spettacolo.

Ultima ora: Le sue condizioni, attualmente, sembrano non destare preoccupazione. Massimo Lopez, però, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Andria. Per lui un intervento di angioplastica. I fan del noto attore, però, possono stare tranquilli: Massimo Lopez è attualmente fuori pericolo. E’ stato in serio pericolo di vita il noto attore Massimo Lopez. Adesso, però, il peggio sembra essere davvero passato, anche se continuerà per i prossimi giorni ad essere tenuto sotto osservazione.

Massimo Lopez infarto in scena

Massimo Lopez infarto: operato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria

L’infarto ha colto Massimo Lopez proprio nel mezzo del suo spettacolo teatrale, che è stato così bruscamente interrotto. Davanti a centinaia di spettatori, Lopez ha iniziato ad accusare fortissimi dolori al petto e si è scusato con il pubblico, interrompendo la sua recitazione.

Massimo Lopez infarto, Massimo Lopez, Ultima ora,

Successivamente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Bonomo di Andria, in cui è stato sottoposto ad un’operazione di angioplastica. Attualmente, il noto attore si trova nel reparto di cardiologia del sopracitato ospedale. Secondo ciò che riportano i medici, le sue condizioni sarebbero già migliorate e, ormai, non risulterebbe essere più in pericolo di vita. Tanta la paura per le persone presenti a teatro e, ovviamente, anche tutti i suoi fan si sono preoccupati molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui