Ultima ora, Massimo Lopez infarto: operato d’urgenza ad Andria

Malore in scena per Massimo Lopez.

Ultima ora, Massimo Lopez infarto per l’attore. Ha rischiato seriamente la vita mentre era in scena a Trani, nella commedia Jazz e dintorni è stato colto da infarto nel bel mezzo dello spettacolo.

Ultima ora: Le sue condizioni, attualmente, sembrano non destare preoccupazione. Massimo Lopez, però, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Andria. Per lui un intervento di angioplastica. I fan del noto attore, però, possono stare tranquilli: Massimo Lopez è attualmente fuori pericolo. E’ stato in serio pericolo di vita il noto attore Massimo Lopez. Adesso, però, il peggio sembra essere davvero passato, anche se continuerà per i prossimi giorni ad essere tenuto sotto osservazione.

Massimo Lopez infarto in scena

Massimo Lopez infarto: operato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria

L’infarto ha colto Massimo Lopez proprio nel mezzo del suo spettacolo teatrale, che è stato così bruscamente interrotto. Davanti a centinaia di spettatori, Lopez ha iniziato ad accusare fortissimi dolori al petto e si è scusato con il pubblico, interrompendo la sua recitazione.

Massimo Lopez infarto, Massimo Lopez, Ultima ora,

Successivamente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Bonomo di Andria, in cui è stato sottoposto ad un’operazione di angioplastica. Attualmente, il noto attore si trova nel reparto di cardiologia del sopracitato ospedale. Secondo ciò che riportano i medici, le sue condizioni sarebbero già migliorate e, ormai, non risulterebbe essere più in pericolo di vita. Tanta la paura per le persone presenti a teatro e, ovviamente, anche tutti i suoi fan si sono preoccupati molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.