Il gossip di oggi, Cristel Carrisi è incinta? La figlia di Al Bano Carrisi e di Romina Power potrebbe essere incinta. Questo secondo alcune indiscrezioni che trapelano dalle pagine di un settimanale.

Cristel Carrisi è incinta? Come riporta il settimanale di gossip “Nuovo”, la terzogenita sarebbe incinta di Davor Luksic. La giovane Carrisi si è sposata recentemente in puglia con l’imprenditore trentaquattrenne Davor Luksic. I due, infatti, sono convolati a nozze nel settembre del 2016. Adesso, la notizia della possibile gravidanza spiazza tutti. I due novelli sposi sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Roma i due freschi sposini,  Luksic e Carrisi presto genitori? La news non è ufficiale, si tratta, quindi, soltanto di gossip non confermato dalla coppia.

Cristel Carrisi, Cristel Carrisi incinta, Davor Luksic, gossip, news, gossip news,
Davor Luksic e Cristel Carrisi incinta?

Il matrimonio tra Davor Luksic va a gonfie vele:   Cristel Carrisi incinta?

Il Gossip di oggi: Già al tempo del matrimonio si era vociferato di una possibile gravidanza da parte della ragazza, successivamente smentita. Adesso, la notizia avrà un fondo di verità? Recentemente, Cristel è stata ospite a Domenica Live, nel programma tv della tanto amata e criticata Barbara D’Urso.

Cristel Carrisi, Cristel Carrisi incinta, gravidanza, dolce attesa, Davor Luksic, gossip, news, gossip news,
Davor e Cristel genitori?

Nel corso del programma televisivo non sono successe cose degne di particolare nota, ma qualche tempo prima, fece scalpore una dichiarazione da parte della ragazza, pubblicata sui social dalla stessa terzogenita di Al Bano e Romina Power: “Vi prego, se dovesse succedermi qualcosa, dite a Barbara D’Urso di farsi i c**** suoi”.  Per adesso, i due non hanno confermato ne smentito la possibile gravidanza da parte di Cristel Carrisi, cosa che fa ben sperare i fan della coppia nota al mondo dello spettacolo. La domanda è: laCarrisi è in dolce attesa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here