Uomini e Donne Rosa Perrotta e Desirée Popper lite: ecco la verità

Rosa e Desirée litigano a Uomini e Donne.

E’ lite tra Rosa Perrotta e Desirée Popper. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di ieri, lunedì 20 marzo 2017, abbiamo assistito ad una lite tra le due nuove troniste del reality show condotto da Maria De Filippi.

Ormai le due nuove troniste sono ai ferri corti. Rosa Perrotta e Desirée Popper non se le sono certo mandate a dire. Cosa è successo tra le due nuove troniste di Uomini e Donne? Nel corso della puntata di ieri, Rosa e Desirée hanno avuto un bel diverbio e, ora, sono pronte a dichiararsi guerra in vista di potenziali corteggiatori. Uno di questi è Mattia Marciano, il sexy dentista che ha fatto perdere la testa ad entrambe.

Lite tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

Desirée Popper e Rosa Perrotta: le due troniste di Uomini e Donne litigano.

La campana Rosa Perrotta ha recentemente parlato della bella brasiliana Desirée Popper, nel corso del programma Uomini e Donne. “E’ costruita, impostata, altezzosa”, rivela la Perrotta. “In studio lei si è un po’ arrampicata sugli specchi.. Si è venduta come una ragazza rose e fiori e sotto invece c’è altro. Non credo che lei sia veramente una persona così. Credo che sia molto più scaltra, più sveglia e furba di quello che vuole far credere”. Queste le parole di Rosa nei confronti di Desirée.

Rosa Perrotta coglie l’occasione anche di parlare di sé stessa: “Sono veramente molto più semplice di quello che sembra. Io non ti deludo, non è che mi spaccio per una semplice e poi non lo sono, come invece può essere risultato oggi dalla puntata. La mia impressione è che lei voglia essere la fatina e la principessa, mentre io sono la strega”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui