Ornella Boccafoschi e Fausto Leali: “Presto torneremo in pista”

Fausto Leali di nuovo in pista con la Boccafoschi a Ballando con le stelle 2017?

Ornella Boccafoschi e Fausto Leali di nuovo in pista a Ballando con le stelle 2017? Faustino il ballerino pronto a rientrare in gara nel programma di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2017 news. Ornella Boccafoschi e Fausto Leali tornano di nuovo in pista? Faustino il ballerino, dopo l’eliminazione, è comodamente seduto ai tavolini di Ballando e segue il programma di Milly Carlucci da spettatore. Attraverso uno scatto su Instagram, che immortala il cantante insieme alla sua maestra di ballo, i due fanno intendere ai fan un possibile rientro in gara.

ornella boccafoschi, fausto leali, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Ornella Boccafoschi balla con il campione Zico nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2017

Ballando con le stelle 2017 news: Ornella Boccafoschi possibile rientro in gara con Fausto Leali?

Su Instagram la ballerina Ornella Boccafoschi ha pubblicato uno scatto che la immortala insieme al suo allievo Fausto Leali. La coppia è molto sorridente. “Noi torneremo presto in pista!!! Per il momento ci godiamo i nostri colleghi dai tavolini! #ballandoconlestelle #ornellaboccafoschi #millycarlucci #faustoleali #faustinoilballerino #latinstylesicilia #tavolino”.

ornella boccafoschi, fausto leali, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Ballando con le Stelle 2017 Fausto Leali e Ornella Boccafoschi

La ballerina fa sapere che i due torneranno a breve di nuovo in pista. Nel frattempo, però, la Boccafoschi continua a dedicarsi al ballo. Lo fa proprio nel corso della quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda lo scorso sabato. E’ stata, infatti, scelta per ballare insieme al notissimo campione di calcio Zico, ballerino per una notte della quinta puntata. I due si sono resi protagonisti di una samba e se la sono cavata molto bene.

Quali sorprese ci attenderanno nella sesta puntata di sabato 1 aprile di Ballando con le stelle 2017? Fausto Leali e Ornella Boccafoschi saranno ripescati?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui