Isola dei Famosi 2017 news: il bacio di Giuda di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet eliminata nella nona puntata dell'Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet eliminata dall’#Isola si prende la sua rivincita contro Raz Degan. Ecco in che modo!

L’Isola dei Famosi 2017 entra ufficialmente nella sua fase finale. Ci sono già tre semifinalisti sicuri: Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. Raz Degan e Giulio Base, invece, si giocheranno l’accesso alla semifinale tramite il televoto, essendo in nomination. Non sarà della fase finale Samantha De Grenet, eliminata nella nona puntata.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, isola, isola 2017, eliminata,
Samantha De Grenet l’Isola dei Famosi 2017

La De Grenet è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2017 con il 72% delle preferenze. Più dietro Malena e Giulio Base, nominati della scorsa puntata, che si sono fermati al 6 e al 22% rispettivamente.

Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet eliminata. Bacio di Giuda a Raz Degan!

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, isola, isola 2017, eliminata,
Samantha De Grenet l’Isola dei Famosi 2017 prova specchio puntata martedì 28 marzo 2017

La De Grenet lascia l’Isola 2017. La showgirl romana si è rifiutata di restare sull’Isola dei Primitivi con Moreno ed Eva Grimaldi. Dunque, torna a riabbracciare il marito Luca e il piccolo Brando, dopo aver già riabbracciato suo padre nella puntata di ieri sera prima di conoscere l’esito del televoto.

Samantha De Grenet l'Isola dei Famosi 2017 eliminata
Samantha De Grenet l’Isola dei Famosi 2017 eliminata

“Nel bene e nel male tutti i naufraghi mi hanno insegnato qualcosa”. Le ultime parole di Samantha prima di abbandonare l’#Isola. Ma non prima di dare il suo bacio di Giuda, naturalmente indirizzato a Raz Degan. L’acerrimo nemico di un’intera edizione. Nonostante l’abbraccio finale. Grazie anche al suo voto, l’ex marito di Paola Barale finisce in nomination.

Una piccola grande rivincita per Samantha De Grenet, sottoposta anche lei alla prova dello specchio dopo 58 giorni di “astinenza”. Avrà modo di riprendere peso, una volta tornata a casa. Per lei l’Isola dei famosi 2017 finisce qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui