Giusy Ferreri incinta : impazza il gossip sul web per la cantante in dolce attesa

Giusy Ferreri presenta l'uscita del nuovo lavoro discografico e annuncia una dolce e lieta notizia per i fan: "Aspetto un bambino"

Spopola il Gossip di Giusy Ferreri incinta. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, commuove i fan con una lieta notizia: diventerà mamma!

Gossip news: Una lieta notizia, Giusy Ferreri incinta commuove il mondo della musica e del gossip allo stesso tempo. La cantante è reduce dalla partecipazione allo scorso Festival di Sanremo 2017. Una partecipazione neanche troppo memorabile, a dire la verità. Ma per lei ora si apre un nuovo capitolo di vita. Sul piano professionale e privato.

giusy ferreri auguri pasqua foto
Giusy Ferreri incinta spopola il Gossip

Giusy Ferreri si getta a capofitto nel futuro. Un futuro che le riserverà una dolce e lieta sorpresa, da lei stessa annunciata. La conferenza stampa di presentazione del suo nuovo lavoro discografico si trasforma in una sorta di confessione privata.

Gossip Giusy Ferreri incinta, l’annuncio al miele: “Aspetto un bambino”.

Il Gossip, Giusy Ferreri incinta

Giusy Ferreri annuncia in conferenza stampa l’uscita del nuovo disco, intitolato “Girotondo”. Ma c’è un altro annuncio da fare ai telespettatori. Stavolta di gossip: “Aspetto un bambino. Ho saputo della gravidanza due settimane prima di andare a Sanremo. Sono già al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco dell’Ariston.

Avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Quando nascerà il bambino sarà un cambiamento totale”. Ad accompagnarla in questa gioia il suo compagno di vita, da ormai nove anni, Andrea Bonomo. “Fa talmente male” il titolo della canzone che ha portato a Sanremo. Con questa notizia la sua vita privata farà meno male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui