La pausa di riflessione di Giulia De Lellis spiazza Andrea Damante

Giulia e Andrea di Uomini e Donne si lasciano: riflessione per la coppia?

La coppia di Uomini e Donne Giulia De Lellis e Andrea Damante torna al gossip con una brutta notizia per i loro fan. Sembrava una delle coppie più solide venute fuori dal noto programma televisivo, invece…

Gossip, tempo fa è venuta fuori la voce riguardante il possibile tradimento da parte di Andrea Damante verso Giulia De Lellis. Dopo tali voci, Giulia De Lellis potrebbe aver bisogno di una pausa di riflessione. La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi.

Gossip, Giulia De Lellis 

La De Lellis, prende pausa di riflessione? Intanto il gossip vola. Fan preoccupati

Giulia De Lellis, Giulia De Lellis e Andrea Damante, gossip,
Giulia De Lellis, Gossip

I “Damellis” si separano? Il gossip impazza sul web. Queste le voci che sono uscite nell’arco della giornata di oggi. False, quindi, le varie voci che vedevano la De Lellis incinta di Andrea Damante, nelle ultime settimane. I due sembravano davvero molto legati, tanto che Giulia si è spesso dovuta difendere dalle sue potenziali rivali in amore, prima di tutte da Asia Nuccetelli, che spesso ha cercato di mettere zizzania nella coppia.

Tempo fa si ipotizzava anche un matrimonio tra i due concorrenti di Uomini e Donne. Poi, il gossip sul possibile tradimento da parte di Damante verso la De Lellis ha raffreddato tutto. Davvero Andrea ha tradito la sua Giulia? La De Lellis, nel frattempo, ha scelto di tornare a vivere a Roma, dai suoi genitori. Con lei, non c’è Andrea: i due si sono lasciati? Sembra che la concorrente di Uomini e Donne abbia optato per un periodo di riflessione, in cui spera di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui