Litigio a Ballando con le stelle 2017 tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Ancora lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli!

Tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli litigio a Ballando con le stelle 2017, l’ennesimo gossip. Sembra una questione di repellenza a pelle  tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

Altro gossip in questa edizione 2017 di Ballando con le stelle, da protagonista le liti tra la concorrente Alba Parietti e la giudice Selvaggia Lucarelli. Sembra essere davvero troppo dura la giuria. Questa era l’accusa della settimana passata mossa da Alba PariettiOltre ai litigi che ormai sembrano un appuntamento fisso tutte le settimane, le due donne dello spettacolo non se le sono certo mandate a dire nella puntata di ieri sera. Cos’è successo stavolta tra la Parietti e Selvaggia Lucarelli? Ecco un nuovo litigio tra le due donne. Botta e risposta in diretta televisiva tra la nota showgirl Alba e il membro della giuria di Ballando con le stelle, nel corso della quinta puntata.

Ballando con le stelle 2017, lite, litigio, liti, Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti, gossip,
Gossip, Selvaggia Lucarelli lite a Ballando con le stelle (Foto Instagram).

Alba Parietti Ballando con le stelle 2017, Selvaggia Lucarelli lite: “Sei scialba”, rivela la Lucarelli in prima serata.

La coppia formata da Marcello Nunzio e Alba Parietti si è ieri esibita in una particolare esibizione a Ballando con le stelle 2017. I due ballerini hanno rappresentato Gomez e Morticia Addams nel corso della puntata di ieri. L’esibizione, però, non è particolarmente piaciuta a Selavaggia Lucarelli, che ha assegnato alla coppia un bel 2.

Ballando con le stelle 2017, lite, litigio, liti, Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti, gossip,
Gossip, Marcello Nunzio e Alba Parietti Ballando con le stelle 2017

“Sei scialba”, ha rivelato Selavaggia Lucarelli ad Alba Parietti, al termine della sua prestazione. Dura la risposta della nota showgirl televisiva, che non ci sta. La sua risposta arriva in diretta televisiva. “Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post”. E’ chiaro che le due donne non si amano di certo. Da quanto il programma è iniziato, le due donne hanno avuto dei botta e risposta che hanno sicuramente fatto gossip nel corso di Ballando con le stelle. Faranno pace prima della fine del programma televisivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.