Gossip news Al Bano, Loredana Lecciso : “Ho rovinato tutto…”

Gossip news Loredana Lecciso si confessa con Paola Perego. Ospite al nuovo programma ‘ Parliamone sabato’

Gossip news Loredana Lecciso è stata ospite del nuovo programma televisivo di Rai 1 ‘Parliamone sabato’ condotto da Paola Perego, confessandosi senza veli. Vari sono stati gli argomenti presi in considerazione sia della vita privata che professionale. La Lecciso era in passato criticata perché ambiva al successo televisivo e non veniva considerato vero il suo amore per Al Bano. Loredana Lecciso del suo passato afferma :” Non rinnego nulla. Non mi spiego il successo avuto con mia sorella. Mi fa tenerezza rivedere oggi le nostre esibizioni senza pretesa artistica, così ironiche”.

Gossip news, Al Bano, Loredana Lecciso, Al Bano e Lecciso,
Gossip News : Al Bano e Lecciso

Si sofferma poi su Al Bano e sul loro rapporto :” Ero gelosa di lui in un modo morboso, è un sentimento che mi ha fatto vivere male per anni, che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto. Poi, con l’età, per fortuna la gelosia passa. Noi due avevamo un progetto, matrimonio compreso, che abbiamo in qualche modo accantonato per mantenere un certo equilibrio”.

Gossip news, Loredana Lecciso e Al Bano si riavvicinano dopo l’infarto

Al Bano è stato colpito da un infarto a dicembre. Loredana Lecciso afferma di essergli stata vicino anche dopo l’eliminazione al Festival di Sanremo. Loredana afferma :”Al Bano è molto combattivo e sa incassare bene. L’ho chiamato dopo l’eliminazione. Non l’ho accompagnato. L’ho raggiunto a Sanremo a eliminazione avvenuta”.

Gossip news, Al Bano, Loredana Lecciso, Al Bano e Lecciso,
Gossip News : Loredana Lecciso

Loredana spende qualche parola anche per Romina Power e soprattutto per la sua assenza alle nozze di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. La Lecciso ribadisce :” Era un momento loro, che ho rispettato. Ho imparato che è fondamentale tirarsi indietro. Era giusto così, in nome degli equilibri passati e futuri. Con Romina ho un rapporto di grandissimo rispetto”. Al prossimo gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui