Isola dei famosi 2017 ultime news: vinta la prova ricompensa: se magna!!

I naufraghi ricevono un biglietto.

Ultime notizie da l’Isola dei famosi 2017 oggi. Vinta la prova ricompensa, le naufraghe Malena e Nancy vanno a fare la spesa per gentile concessione: finalmente se magna!!

Isola dei famosi: Siamo giunti quasi alla fine dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. Pochi sono rimasti i naufraghi in gara, in attesa di sapere chi sarà il vincitore nella puntata del 12 aprile. Nel daytime di ieri abbiamo assistito alla prova ricompensa, cui Raz Degan non ha potuto partecipare per un problema al dito. Raz Degan non ha potuto partecipare alla prova ricompensa. In cosa consiste la ricompensa? Malena e Nancy Coppola avranno la possibilità di fare la spesa, spendendo i soldi che hanno guadagnato nella prova ricompensa.

Isola dei famosi: Eva Grimaldi, Malena e Nancy leggono il biglietto. (Foto Instagram).

Ultime notizie da L’Isola dei famosi 2017: i naufraghi chiedono a Raz se vuole mangiare insieme a loro

Isola dei famosi oggi: Nel daytime del 66esimo giorno, i naufraghi ricevono un biglietto. Nancy lo legge a tutti. “Naufraghi, per recuperare le vecchie abitudini perdute, oggi Nancy e Malena andranno a fare la spesa. Tra 20 minuti arriverà una barca che le porterà a Chachawate, l’isola dei pescatori, dove potranno spendere le lempiras guadagnate ieri. Attenzione però: dal momento in cui scenderanno dalla barca, avranno solo 10 minuti. Se al termine del tempo Nancy e Malena non saranno in barca la spesa sarà perduta”. Questo il testo del biglietto che i naufraghi hanno ricevuto.

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi news, Ultime notizie,

A l’Isola dei famosi 2017 Simone Susinna vuole che mangia anche Raz Degan!

Isola dei famosi oggi: “E’ giusto che mangi anche lui come noi“, rivela Simone Susinna. Raz Degan non vuole mangiare perché non ha partecipato alla prova ricompensa per l’infortunio al dito. Malena va da lui a chiedere di nuovo se ha intenzione di mangiare e i naufraghi chiedono il suo aiuto. “Ero convinto di non mangiare dall’inizio e volevo aiutarli a prendere e non sprecare il tempo, per sfamarsi. Perché sapevo che hanno fame sul serio”, dice Raz alle telecamere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui