Gossip news, JAx è diventato papà 1.0: è nato Nicolas 2 kg e 800

J-Ax è padre: è nato Nicolas!

Gossip news: JAx è diventato papà. E’ nato il figlio del noto cantante e della sua sua compagna Elaina Coker. Il piccolo si chiamerebbe Nicolas.

Gossip news: JAx papà 1.0. A riportare la notizia, qualche giorno fa, è stato il settimanale Vanity Fair. Il bimbo, che JAx ha avuto dalla compagna, la modella americana Elaina Coker, pesa 2 kg e 800 grammi. Si vocifera che il nome sia Nicolas, anche se non ci sono state conferme ufficiali da parte della coppia.

 JAx papà

Il Gossip News di ogggi: JAx papà di Nicolas

La gravidanza era addirittura stata inizialmente nascosta dalla coppia, particolarmente gelosa della sua privacy. A novembre, però, è giunto l’annuncio da parte dello stesso JAx, che ha avuto così l’intenzione di “bruciare” lo scoop.Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora”, ha dichiarato Alessandro Aleotti, vero nome di JAx.

La coppia non ha commentato il lieto evento e non lo ha fatto nemmeno sui social. Attraverso i principali social network, però, i follower di JAx hanno riempito la bacheca del profilo ufficiale del cantante, al grido di “Auguri zio”, con tutte le felicitazioni del caso. A breve, JAx sarà tenuto a partire a causa del suo tour, che inizierà l’11 marzo prossimo, assieme all’amico e ormai compagno di tante avventure Fedez, per presentare “Comunisti col rolex”. Molte date, tra cui quelle di Torino, Roma e Milano, sono già sold out.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui