Gossip ultima ora: Caterina Balivo svela il sesso del bambino. La conduttrice di Detto Fatto è al quinto mese di gravidanza. Come si chiamerà? Le novità!

Gossip Detto Fatto. Caterina Balivo, dopo la notizia della seconda gravidanza ha svelato il sesso del bambino. Sarà una femmina. Come si chiamerà? La Balivo ha deciso di rompere il silenzio. Attualmente, è al quinto mese di gravidanza. Via al totonome. Chiederà consigli ai suoi fan per la scelta del nome della figlia? Scopriamo le ultime novità sulla conduttrice di Detto Fatto.

caterina balivo, detto fatto, gravidanza,
Gossip Detto Fatto Caterina Balivo

Gossip Detto Fatto Caterina Balivo a sorpresa: “E che femmina sia!”

Caterina Balivo e il il suo compagno Guido Maria Brera sono al settimo cielo. Sarà una femmina la secondogenita della nota coppia, cinque anni dopo l’arrivo di Guido Alberto. La coppia sta già pensando al nome da dare alla loro figlia. Come si chiamerà la seconda figlia della Balivo? A rivelare le ultime novità è la stessa conduttrice italiana, attraverso un’intervista a Io Donna.

caterina balivo, detto fatto, gravidanza,
Caterina Balivo gossip Detto Fatto

“La maternità è una gioia, non una malattia invalidante. È un cammino che incominci insieme a un altro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata, ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri”. Queste le parole rilasciate nel corso dell’intervista a Io Donna da parte della Balivo.

Per adesso ha fatto sapere di non aver ancora comprato abiti nuovi, che potrebbero servirle a causa del suo forzato aumento di peso. Due anni fa Caterina Balivo ha avuto la sfortuna di perdere un bambino in gravidanza. Due anni dopo ecco che arriva la notizia della dolce attesa! Al prossimo gossip di Detto Fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here