Il bacio di Paola Barale a Raz Degan a L’Isola dei famosi 2017

Paola Barale sbarca in Honduras da Raz Degan!

Il gossip di oggi è l’altra puntata de L’Isola dei famosi 2017. All’insegna del gossip e dell’amore La sorpresa di Paola Barale a Raz Degan ha funzionato, e come se ha funzionato!

Il gossip di oggi arriva con una bella news. Da tempo si vociferava di un suo possibile arrivo in Honduras, per sostenere l’ex Raz Degan. Alcune foto avevano sviato i sospetti, ma poi c’è stata la sorpresa. La puntata di ieri si è aperta con l’arrivo di Pola Barale sull’isola. Che i due fossero rimasti in buoni rapporti lo avevano dimostrato qualche settimana fa, quando Paola Barale ha partecipato in trasmissione assieme ad Alessia Marcuzzi nella puntata serale de L’Isola dei famosi 2017.

paola barale, raz degan,gossip, isola dei famosi 2017,
Lo sguardo da pesce lesso di Raz Degan quando vede Paola Barale: cotto!!

I due si scambiarono frasi d’amore e Paola Barale affermò che Raz sarebbe stato per sempre l’amore della sua vita.

Il gossip più romantico di oggi, è Paola Barale a L’Isola dei famosi che ha baciato Raz Degan: tornerà anche l’amore?

paola barale, raz degan,gossip, isola dei famosi 2017,
Il sorriso di Raz Degan a l’isola dei famosi 2017 quando vede la sua bionda Paola Barale

“Mi sento in imbarazzo, è bellissimo averti qui. Sei bellissima”, dice Raz Degan alla Barale, che l’abbraccia stretto. “Ti trovo bene, sei abbronzato e non sei dimagrito così tanto”, risponde la Barale all’ex marito. I due poi si sussurrano diverse cose all’orecchio, quindi lontani dalle telecamere. Che cosa si saranno detti?

Raz Degan è cotto di Pirbri. Il bacio a sorpresa di raz spiazza tutti: questo si che è gossip

Paola Barale, bacio, Raz Degan, Isola dei famosi 2017, gossip,
Il bacio a sorpresa di Raz Degan a Paola Barale

Quando il pubblico in studio inizia a urlare “Bacio, bacio”, Paola Barale toglie il cappello e nasconde il primo bacio sulla bocca a Raz. I due non si tirano affatto indietro. Neanche il tempo di rifiatare e Raz a sorpresa stampa un bacio sulle labbra della bella Paola Barale. Ovviamnte nello stupore generale del pubblico e dei telespettatori dell’Isola dei Famosi 2017. In qualche modo, anche se forse non in quello più tradizionale, l’amore che lega Raz Degan a la Barale continua ancora. La Barale ha inoltre accettato di passare la notte sull’Isola con Raz Degan. Che cosa sarà successo con Raz? Cercheremo di capirlo. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.