Virginia Raffaele smentisce gossip di Diva e Donna: “Non sono io quella”

L'attrice, comica e imitatrice Virginia Raffaele ingrassata e in dolce attesa? Tutto smentito!

Gossip, Virginia Raffaele ingrassata, incinta e in dolce attesa? La verità è un’altra. Smentisce il gossip tirato fuori dalla rivista settimanale Diva e Donna.

Il Gossip di Oggi: Virginia Raffaele accende il gossip italiano. A maggior ragione dopo le ultime news. Notizie di una possibile gravidanza alimentate dalle ultime foto esclusive del settimanale Diva e Donna. Foto in cui si vedrebbe la comica piuttosto ingrassata e dalla pancia sospetta. Da lì si sono scatenate tutte le voci di gossip su una presunta gravidanza della Raffaele. Una dolce attesa credibile o meno?

Virginia Raffaele, smentisce gossip, diva e donna,
Virginia Raffaele oggi è così

Virginia Raffaele senza trucco, ingrassata, invecchiata, incinta? Lo scambio di persona pubblicato da Diva ha ingannato il web

Arriva secca la smentita di Virginia Raffaele: non sarebbe lei la donna rappresentata nelle foto del settimanale Diva e Donna. Di conseguenza, la comica e attrice televisiva non è incinta, o in dolce attesa, né tanto meno ingrassata, o invecchiata. Stavolta Virginia non diverte, ma smentisce lo scambio di persona. Gossip di questi giorni, dunque, totalmente smentito nei contenuti e nei fatti.

Gossip, Virginia Raffaele ingrassata,
Lo scambio di persona di Diva e Donna

Nel frattempo, dopo aver portato Sandra Milo al Festival di Sanremo, si prepara a girare le città italiane con le sue performance teatrali. Pronta a divertire il suo pubblico, in questo caso. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui