Gossip, Virginia Raffaele ingrassata, incinta e in dolce attesa? La verità è un’altra. Smentisce il gossip tirato fuori dalla rivista settimanale Diva e Donna.

Il Gossip di Oggi: Virginia Raffaele accende il gossip italiano. A maggior ragione dopo le ultime news. Notizie di una possibile gravidanza alimentate dalle ultime foto esclusive del settimanale Diva e Donna. Foto in cui si vedrebbe la comica piuttosto ingrassata e dalla pancia sospetta. Da lì si sono scatenate tutte le voci di gossip su una presunta gravidanza della Raffaele. Una dolce attesa credibile o meno?

Virginia Raffaele, smentisce gossip, diva e donna,
Virginia Raffaele oggi è così

Virginia Raffaele senza trucco, ingrassata, invecchiata, incinta? Lo scambio di persona pubblicato da Diva ha ingannato il web

Arriva secca la smentita di Virginia Raffaele: non sarebbe lei la donna rappresentata nelle foto del settimanale Diva e Donna. Di conseguenza, la comica e attrice televisiva non è incinta, o in dolce attesa, né tanto meno ingrassata, o invecchiata. Stavolta Virginia non diverte, ma smentisce lo scambio di persona. Gossip di questi giorni, dunque, totalmente smentito nei contenuti e nei fatti.

Gossip, Virginia Raffaele ingrassata,
Lo scambio di persona di Diva e Donna

Nel frattempo, dopo aver portato Sandra Milo al Festival di Sanremo, si prepara a girare le città italiane con le sue performance teatrali. Pronta a divertire il suo pubblico, in questo caso. Al prossimo gossip ragazzi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.