Anastasia Kuzmina è fidanzata? Spunta la foto: chi è lui?

Anastasia Kuzmina fidanzata?

Il gossip di oggi è su Anastasia Kuzmina che finisce nell’occhio del ciclone. Mentre si gode il successo assieme a Fabio Basile a Ballando con le stelle, su di lei, impazza il gossip.

La bella Anastasia Kuzmina l’abbiamo vista assieme a Fabio Basile sulle piste di Ballando con le stelle, show di Rai 1 affidato alla conduzione di Milly Carlucci. Oltre ai balli scatenati insieme a Fabio Basile, la ballerina Anastasia Kuzmina ha catturato l’attenzione del gossip per un altro motivo. Su di lei si spettegola che sia fidanzata. Il tutto sarebbe documentato da una foto che la ritrae assieme ad un ragazzo. Chi è il misterioso fidanzato della Kuzmina in questa foto?

Anastasia Kuzmina fidanzata
Anastasia Kuzmina è fidanzata?

Anastasia Kuzmina è fidanzata con lui? Il cuore messo da lei sul suo profilo non lascerebbe dubbi.

Non si sa niente circa il possibile fidanzato di Anastasia. Lei commenta la foto su Instagram con un cuoricino. Nella foto in questione i due appaiono abbracciati, in quella che sembra un’elegantissima sala da ballo. Lei indossa un lungo vestito verde che le fascia elegantemente tutto il corpo e i suoi capelli sono raccolti.

Anastasia Kuzmina fidanzata
Anastasia Kuzmina è fidanzata con lui?

Lui, invece, è vestito ben più sportivo: indossa una semplice camicia a quadri e dei pantaloni scuri. I loro visi sono vicini, come a darsi un bacio. Tanti i commenti e i complimenti da parte dei follower sul suo profilo ufficiale del social network, con tanto di domande circa la sua situazione sentimentale. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.